TrekMap Italia?????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
sto provando anke io.....ora la cartella osm italien dove la metto?tutta la cartella o solo certi file?

Gyova, ti prego, non siamo nella tua testa :nunsacci:, cosa vuoi dire con dove la metto?

A) vuoi vederla in MapSource: c'è un sistema semi-automatico (install.bat) che modifica alcune voci di registro per dire a MS dove trovare la cartella con tutti i file .img quindi la cartella la puoi mettere dove vuoi.

B) vuoi vederla tutta o in parte sul navigatore, devi usare MS per creare un unico file gmapsupp.img da scaricare poi sul navigatore.


carlo
 

GYOVA46

Biker popularis
20/10/09
48
0
0
brescia
Visita sito
dovrei averlo fatto giusto.....quindi se io facessi un giro dalle mie parti con il garmin acceso e poi carico su ms la registrazione,poi la posso trasferire su osm xcoprire i buchi.giusto?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Scusate se mi intrometto vorrei alcune informazioni sulle trek map...
Ce qualche modo di inserirle su un dispositivo PPC (palmare con windows mobile) e farle visualizzare a programmi come two nav, garmin xt o ozi explorer mobile ???
 
Ciao a tutti Bikers :i-want-t:... spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Ho installato le mappe OSM sul mio Edge 800 utilizzando prima il MapSource, dopo il BaseCamp ottenendo ahimè lo stesso risultato :arrabbiat:.
Ovviamente, per ragioni di spazio, ho inviato le mappe alla MicrSD del navigatore, entrambi i softwares creano il file gmapsupp.img nella cartella Garmin, ma quando vado nella schermata mappe per attivare quella appena inserita, trovo solo l'originale della memoria del dispositivo, della nuova neanche l'ombra... :nunsacci:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
ciao a tutti... io ho letto un po al riguardo perche sono interessato all acquisto di un garmin etrex 30, ma non ho capito una cosa.. se non acquisto trekmap cosa dovrei utilizzare per il gps? ho letto di mapsource e basecamp che utilizzo mi permettono di fare?? scusate la confusione ma non ci ho capito na mazza... grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti... io ho letto un po al riguardo perche sono interessato all acquisto di un garmin etrex 30, ma non ho capito una cosa.. se non acquisto trekmap cosa dovrei utilizzare per il gps? ho letto di mapsource e basecamp che utilizzo mi permettono di fare?? scusate la confusione ma non ci ho capito na mazza... grazie

....basecamp ti permette di dialogare con il nuovo giocattolino...e sopratutto importare e scaricare le tracce e importare le mappe nel dispositivo
...per le mappe la maggior parte di noi usa queste http://www.openstreetmap.org/
...che sono pure gratuite e ogni settimana puoi scaricarle e aggiornare il garmin...
...per usare l'etrex ti lascio leggere le mie considerazioni...o-o...
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
....basecamp ti permette di dialogare con il nuovo giocattolino...e sopratutto importare e scaricare le tracce e importare le mappe nel dispositivo
...per le mappe la maggior parte di noi usa queste http://www.openstreetmap.org/
...che sono pure gratuite e ogni settimana puoi scaricarle e aggiornare il garmin...
...per usare l'etrex ti lascio leggere le mie considerazioni...o-o...

sisi le ho lette e mi hai risolto parecchi dubbi, quindi in definitivanon credi valga la pena spendere altri 100 euro per le trek?
 

Classifica mensile dislivello positivo