TrekMap Italia?????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Me non mi caga nessuno ???

...da qunto è la msd???è stata formattata fat per precauzione...
...quando apri basecamp a sx vedi sia la memoria del garmin sia la msd???se così non fosse mi sa che non viene vista dal garmin....
...lasci il tempo ai programmi di realizzare per esteso il file gmapsupp.img....
...ricordo che ogni volta che inviamo una mappa andiamo a sovrascrivere quella presente...se prima non il file non è stato rinominato...

...forse ti hanno già risposto.....:omertà:
 
Scratera scusami, ma non ho letto la tua prima risposta...
Ecco le risposte alle tue domande:
La MicroSD è da 2 GB e non era formattata FAT, ma NTFS... Spero sia questo il problema
...............................
Sto provando a riscrivere i dati......................
FUZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mozza, se lo sapevo prima !!!
E' una settimana che sto impazzendo !!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera scusami, ma non ho letto la tua prima risposta...
Ecco le risposte alle tue domande:
La MicroSD è da 2 GB e non era formattata FAT, ma NTFS... Spero sia questo il problema
...............................
Sto provando a riscrivere i dati......................
FUZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mozza, se lo sapevo prima !!!
E' una settimana che sto impazzendo !!!
...se stai usando un mac allora devi formattare fat....non viene vista dal garmin se è ntfs e se fai una prova ....collega il garmin e avvia basecamp e verifica se viene vista oltre al garmin stesso....o-o...
 
:i-want-t:
...se stai usando un mac allora devi formattare fat....non viene vista dal garmin se è ntfs e se fai una prova ....collega il garmin e avvia basecamp e verifica se viene vista oltre al garmin stesso....o-o...
Non uso un MAC, ma la mia MicroSD era formattata NTFS :nunsacci:
Un'altra domanda: nel menu mappa del navigatore ci sono due OpenStreetMap... e le devo selezionare entrambe per vedere correttamente i tracciati, è normale o sto ancora sbagliando qualcosa ???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:i-want-t:
Non uso un MAC, ma la mia MicroSD era formattata NTFS :nunsacci:
Un'altra domanda: nel menu mappa del navigatore ci sono due OpenStreetMap... e le devo selezionare entrambe per vedere correttamente i tracciati, è normale o sto ancora sbagliando qualcosa ???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...dipende...che opzione hai scelto per installare le mappe...se scegli l'opzione mappa+curve hai si un unica mappa sul pc ma quando invii le mappe ne invii due assieme...una la mappa vera e propria e una le isoipse....personalmente preferisco decidere io che isoipse vedere visto che nelle zone di confine vano meglio le openmtbmap – Alpi quindi le ho installate tutte separatamente...inviato le isoipse alp e italia in due sessioni separate e rinominato il file gmapsupp.img con isoipse italia.img e alp e quindi invio la sola mappa italia come gmapsupp in maniera da riscrivere solo quella ad ogni aggiornamento e attivare le isoipse che preferisco al momento...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo