Eccola Superfly 6 taglia 17.5....dopo visita biomeccanica perfetta per le mie misure!
Hai cambiato la pipa? Io l'ho messa da 100...io pedalo a 72.5 con cavallo 83 e anch'io ho una 17.5 !!! Vai di 17.5 , non più grande .
Si, ho cambiato l'attacco manubrio , da 80mm. e -6° in origine , sono passato ad un 90mm. -17° . Questi cambiamenti NON sono stati fatti a caso o semplicemente per provare, MA su consiglio del biomeccanico.
confermo io pedalo a 69 cm ed ho una 17.5 (16.5 reale)
Ok...quanto hai di arretramento sella? In teoria dovresti avere la sella quasi al massimo spostata verso dietro...
Anche io ho tolto tutti gli spessori e messo lo stem in negativo. Il biomeccanico però mi ha messo uno stem da 100 perché ero troppo avanti rispetto al manubrio...Non lo so di preciso . Ho il reggisella dritto e la sella è centrata sui binari poi ho lo stem da 80mm x 6° montato in negativo e ho tolto tutti i spessori sotto lo stem è ho montato un manubrio flat da 73 .Il dislivello sella manubrio non è tanto parliamo di 2 3 cm ma si sta abbbastanza stesi a mi trovo bene cosi anche su rampe al 20% non ho problemi e in discesa ho molta piu sicurezza . Tempo fa avevo provato una pipa da 80x - 17 ma in discesa era un disastro troppo nervosa per me non riuscivo a guidare come volevo e l ho tolta
io con lo stem da 80 mi trovo benissimo, io ho il busto corto, magari tu hai il busto più lugno rispetto a me e allora necessiti di uno stem da 100Anche io ho tolto tutti gli spessori e messo lo stem in negativo. Il biomeccanico però mi ha messo uno stem da 100 perché ero troppo avanti rispetto al manubrio...
Anche io ho tolto tutti gli spessori e messo lo stem in negativo. Il biomeccanico però mi ha messo uno stem da 100 perché ero troppo avanti rispetto al manubrio...
scusa ehh , non mi torna una cosa : se di serie monta uno stem da 80 come credo, ed eri troppo avanti rispetto al manubrio, come ha fatto a farti montare uno da 100 che vai ancora più avanti ???