ti assicuro che l'effetto cancello era molto reale, comunque a parte questo non mi sono trovato con le misure, 21 troppo 19 troppo poco, proviamo in casa Specy
Foto ne hai? Sembra stile ktm ma non riesco a capire se sia bella o menoIo ce la ho ormai da un anno....
La mia è sugli 11.6kg....(io però ho tubelisizzato e doppia)...
Io venivo da una 26 che era sui 10.5 kg e devo dire che all'inizio è stato un po così...poi però la tua gamba si abitua e soprattutto in discesa molto meglio....
Io a suo tempo la pagai 1300+modifiche....
Foto ne hai? Sembra stile ktm ma non riesco a capire se sia bella o meno
ok capitola mia è 2012....quindi ha colori diversi....
Secondo voi in misura 19 tutta xt e con la modifica tubeless siamo oltre 11kg ?
Credo di si, a me farebbe montata come da catalogo 1700
L'avevo vista a 1650 compresa conversione a doppia e modifica tublessio l'ho presa oggi, è uno spettacolo certo non è leggerissima ma se come me non fai gare va bene.
la mia è in versione catalogo e mi è costata 1700 compresi accessori.
ciao e buone pedalate
L'avevo vista a 1650 compresa conversione a doppia e modifica tubless
No, io ho gia preso ma non quella... era troppo per mela modifica tubless mi ha detto che quando voglio me la fa' gratis, per quanto riguarda la doppia sinceramente non glielo chiesto, purtroppo è la mia prima bicicletta seria e certe volte l'inesperienza ti frega. comunque 1650 è un buonissimo prezzo.
ciao e buone pedalate.
Il peso della 17,5 è 11,4 kg senza pedali. Per le ruote potresti optare per delle shimano xt, molti le propongono al posto del primo equipaggiamento con una spesa aggiuntiva di circa 250 aereiChi mi toglie la curiosità di pesarla ?
Cambiare le ruote ...
Quale modello di ruote per risparmio consistente di peso ma non eccessivamente costose ?
Grazie