Trek Superfly 6-2016 arrivata!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
He he he....trovate in occasione da un mio amico....poi é tutto da vedere....secondo me il nostro telaio x soluzioni tecniche qualità dei materiali impiegati e geometrie ben si addice ad un up grade pesante....chiaro...devi amare l alluminio...io sto carbonio devo ancora capire se é una moda o cosa...cmq ti assicuro che se ben tappata la nostra bike a parità di pilota dice ancora la sua nelle gare cross country....se riesco metto una foto della mia
Sto cercando anch'io un amico che mi svenda delle ottime ruote... [emoji16]
Per il resto sono d'accordo: la Superfly ha fatto epoca con le sue geometrie e se hai manico, anche su una bike in alluminio, dai una pista ai carbonari!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Mc.Bace

Biker novus
1/3/16
2
0
0
FIRENZE
Visita sito
Io l'ho presa oggi, giratina cross-country nel pomeriggio da 20 km su sterrato e l'ho trovata:
ottima spinta
buona maneggevolezza
buona direzionalità
ottimo cambio (la vera "sorpresa")
buona forcella
freni migliorabili
ruote di serie migliorabili
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io l'ho presa oggi, giratina cross-country nel pomeriggio da 20 km su sterrato e l'ho trovata:
ottima spinta
buona maneggevolezza
buona direzionalità
ottimo cambio (la vera "sorpresa")
buona forcella
freni migliorabili
ruote di serie migliorabili
Benvenuto!
Le tue impressioni sono uguali alle mie. Io per ora ho sostituito solo i dischi e la sella. Per le ruote e il resto dell'impianto frenante vedremo...
Anche io mi trovo molto bene con il cambio.
Posta delle foto della piccola! [emoji6]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
Sto cercando anch'io un amico che mi svenda delle ottime ruote... [emoji16]
Per il resto sono d'accordo: la Superfly ha fatto epoca con le sue geometrie e se hai manico, anche su una bike in alluminio, dai una pista ai carbonari!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

ahahahha i carbonari fico questo termine....^^ mè venuto in mente gasperino er carbonaro^^ fin ora avevo sentito carbonchio :rosik: cmq si alla fine dipende sempre da ogni singolo individuo quello che deve farci.... poi vabbè se uno è garista e allora qualsiasi minimo particolare fa la differenza....quello è un altro discorso...e anche la ....la bici aiuta ma è la gamba che conta...:i-want-t::i-want-t:
 

monticelli

Biker serius
22/7/14
218
0
0
sud Sardegna
Visita sito
Complimenti o-o
Io, al contrario, fino ad ora ho fatto upgrade che hanno appesantito la bici o al massimo hann olasciato il peso invariato :nunsacci::
latticizzazione (peso piu' o meno invariato?)
freni originali ---> XT (peso piu' o meno invariato?)
sella originale ---> SMP Hell (piu' pesante, direi...)
sto pensando di montare un reggisella telescopico ---> altro appesantimento...
A proposito, qualcuno conosce il peso del reggisella originale?

Oggi è arrivato l'ultimo regalo per la piccola Violetta... [emoji16]
Vedi l'allegato 223445
Vedi l'allegato 223446
Vedi l'allegato 223447

Appena recupero una bilancia lo peso...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito
Complimenti o-o
Io, al contrario, fino ad ora ho fatto upgrade che hanno appesantito la bici o al massimo hann olasciato il peso invariato :nunsacci::
latticizzazione (peso piu' o meno invariato?)
freni originali ---> XT (peso piu' o meno invariato?)
sella originale ---> SMP Hell (piu' pesante, direi...)
sto pensando di montare un reggisella telescopico ---> altro appesantimento...
A proposito, qualcuno conosce il peso del reggisella originale?

Mi sembra 280, sul post della 7 ci dovrebbe essere la pesata...
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ciao! Si la mia é una 19,5...sono 1,80mt....manubrio x adesso mi ci trovo bene! L ho preso qui sul mercatino...praticamente nuovo! Provato e subito smontato xke nn adatto al tipo che me l ha venduto x 80 spedito!ora sto aspettando che mi arrivi il movimento centrale x montare la guarnitura nuova!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo