Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ho cambiato solo il cerchio, I mozzi non vanno male, sono solo un pochino pesanti. I raggi ho rimontato gli originali visto che stavano bene e più che altro i cerchi sono arrivati di venerdì e io sabato volevo girare. Per i raggi mi sarebbero piaciuti quelli sfinati piatti. Però prima voglio essere sicuro quanto reggono.
 

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
Molleggiata!

5e8f9c1cc78af24952094cdea662f85a.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
devo cambiare i cuscinetti alla slash7 2015 ma da trek mi hanno risposto picche per lo spaccato del telaio con le misure dei cuscintetti, dovrei rivolgermi al sivende ma visto che non sono più in buoni rapporti mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva e poteva condividerle. grazie in anticipo!
 

Rampega

Biker serius
13/9/15
128
24
0
Visita sito
Bike
Mtb
devo cambiare i cuscinetti alla slash7 2015 ma da trek mi hanno risposto picche per lo spaccato del telaio con le misure dei cuscintetti, dovrei rivolgermi al sivende ma visto che non sono più in buoni rapporti mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva e poteva condividerle. grazie in anticipo!

Ho avuto bisogno anch'io di trek ma contatto trek Italia mi hanno risposto picche. Ho risolto con trek USA che quasi in tempo reale (usando la chat dal loro sito internet) mi hanno risposto senza problemi. Ciao.
 
Ultima modifica:

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao a tutti.
Qualcuno usa un portabici da portellone per la Slash ? L'unico che ho provato finora ( un Made in China di un amico) non è compatibile in quanto i 2 bracci son troppo distanti per il telaio e non entrano.Finora l'ho sempre messa nel bagagliaio,ma adesso farci convivere la bici,il mio zainetto e le VALIGIE della tipa risulta impossibile ;( Quelli a tettuccio non mi piacciono...Cosi se avete notizie di un modello compatibile....MUCHAS GRACIAS ! :prost:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao a tutti.
Qualcuno usa un portabici da portellone per la Slash ? L'unico che ho provato finora ( un Made in China di un amico) non è compatibile in quanto i 2 bracci son troppo distanti per il telaio e non entrano.Finora l'ho sempre messa nel bagagliaio,ma adesso farci convivere la bici,il mio zainetto e le VALIGIE della tipa risulta impossibile ;( Quelli a tettuccio non mi piacciono...Cosi se avete notizie di un modello compatibile....MUCHAS GRACIAS ! :prost:
Il mio socio me la carica su una polo con il thule,lui giant reign io slash.So long.Brakky
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti.
Qualcuno usa un portabici da portellone per la Slash ? L'unico che ho provato finora ( un Made in China di un amico) non è compatibile in quanto i 2 bracci son troppo distanti per il telaio e non entrano.Finora l'ho sempre messa nel bagagliaio,ma adesso farci convivere la bici,il mio zainetto e le VALIGIE della tipa risulta impossibile ;( Quelli a tettuccio non mi piacciono...Cosi se avete notizie di un modello compatibile....MUCHAS GRACIAS ! :prost:
ciao Rothgar, in teoria con questo
https://www.amazon.it/Montblanc-202...coding=UTF8&psc=1&refRID=6FAGR42X3VEEHFBD38XE
"dicono" dovresti risolvere il problema perché ti allunga la supoerfice per poter attaccare la bici al portabici, ma personalmente non lo attaccherei mai sul reggisella telescopico questo accrocchio.
io ho una Remedy 29 e ho il tuo stesso problema, sto risolvendo il problema togliendo la ruota posteriore ( a volte anche entrambe) e attacco la bici sul tubo orizzontale e sui foderi obliqui posteriori del carro(ovviamente i braccetti li ho avvolti con un ulteriore gomma neoprene per non rovinare la bici) ma
1) non ho bagagli perciò posso mettere la/le ruota/e in bagagliaio
2) devo fare massimo una 30ina di km quindi non è tanta strada, quindi non vado a sollecitare troppo i foderi (anche se credo non ci siano problemi)

la prossima volta che monto il portabici ti mando una foto.
 
Ultima modifica:

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
:prost:
ciao Rothgar, in teoria con questo
https://www.amazon.it/Montblanc-202...coding=UTF8&psc=1&refRID=6FAGR42X3VEEHFBD38XE
"dicono" dovresti risolvere il problema perché ti allunga la supoerfice per poter attaccare la bici al portabici, ma personalmente non lo attaccherei mai sul reggisella telescopico questo accrocchio.
io ho una Remedy 29 e ho il tuo stesso problema, sto risolvendo il problema togliendo la ruota posteriore ( a volte anche entrambe) e attacco la bici sul tubo orizzontale e sui foderi obliqui posteriori del carro(ovviamente i braccetti li ho avvolti con un ulteriore gomma neoprene per non rovinare la bici) ma
1) non ho bagagli perciò posso mettere la/le ruota/e in bagagliaio
2) devo fare massimo una 30ina di km quindi non è tanta strada, quindi non vado a sollecitare troppo i foderi (anche se credo non ci siano problemi)

la prossima volta che monto il portabici ti mando una foto.
Grazie Tanaja :) E' una probabile soluzione.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti

ho una slash 8 del 2016

gran bici ..veramente goduriosa....le gomme e le ruote però non mi soddisfano molto (bontrager x4r - bontrager duster elite)....qualcuno di voi le ha cambiate ?!
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao,si...le gomme originali sono un po "leggerine" : non tengono molto e son facili da pizzicare. Le ho cambiate con Magic Mary sg Vertstar davanti e un Aggressor Exo al posteriore ( non era ancora disponibile il DD,altrimenti l'avrei preso). Non so il peso dei cerchi originali,li ho cambiati piu per sfizio che altro : davanti un Dt Swiss ex 511-int. 30- e dietro un ex 471 -da 25-,mozzi Hope Pro 4. Credo di aver notato maggiori benefici col cambio gomme che con quello dei cerchi ;)
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
ciao Rothgar, in teoria con questo
https://www.amazon.it/Montblanc-202...coding=UTF8&psc=1&refRID=6FAGR42X3VEEHFBD38XE
"dicono" dovresti risolvere il problema perché ti allunga la supoerfice per poter attaccare la bici al portabici, ma personalmente non lo attaccherei mai sul reggisella telescopico questo accrocchio.
io ho una Remedy 29 e ho il tuo stesso problema, sto risolvendo il problema togliendo la ruota posteriore ( a volte anche entrambe) e attacco la bici sul tubo orizzontale e sui foderi obliqui posteriori del carro(ovviamente i braccetti li ho avvolti con un ulteriore gomma neoprene per non rovinare la bici) ma
1) non ho bagagli perciò posso mettere la/le ruota/e in bagagliaio
2) devo fare massimo una 30ina di km quindi non è tanta strada, quindi non vado a sollecitare troppo i foderi (anche se credo non ci siano problemi)

la prossima volta che monto il portabici ti mando una foto.
Io " l'accrocchio" Amazon c'è l'ho per l'enduro 29 e funziona molto bene. Per evitare di sforzare il telescopico metto una fettuccia tra la barra e il tubo orizzontale. Mettendo in tiro la bici non appoggia sul reggisella.
Secondo me se vuoi spendere prendi un Thule raceway 992 e la trek la metti senza barra adattatrice. Ho pure quello ed è notevole come solidità e semplicità di montaggio.

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rotrek and Rothgar

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Ciao,si...le gomme originali sono un po "leggerine" : non tengono molto e son facili da pizzicare. Le ho cambiate con Magic Mary sg Vertstar davanti e un Aggressor Exo al posteriore ( non era ancora disponibile il DD,altrimenti l'avrei preso). Non so il peso dei cerchi originali,li ho cambiati piu per sfizio che altro : davanti un Dt Swiss ex 511-int. 30- e dietro un ex 471 -da 25-,mozzi Hope Pro 4. Credo di aver notato maggiori benefici col cambio gomme che con quello dei cerchi ;)

ah ok bene a sapersi ...allora come prima cosa faccio il cambio gomme poi vediamo....e fare un accoppiata maxxis davanti e dietro cosa ci posso mettere ?!
 

Classifica mensile dislivello positivo