Quello che conta è il virtual. La actual è solo il tubo sella che non conta nulla.
Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
Allora è 18.5 sono alto 1.73 e mi trovo benissimoQuello che conta è il virtual. La actual è solo il tubo sella che non conta nulla.
Si anch'io ho accorciato la pipa, avevo provato la 17.5 ma nn m i trovavo, avevo troppo fuorisella,Urchi io ho la 17.5 sono alto come te e ho pure accorciato la pipa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
come hai fatto??Oggi ho dato il colpo di grazia ai cerchi originali. Domani vediamo cosa ordinare.
come hai fatto??
che ruote pensi di prendere?In un salto con atterraggio in curva con radici, invece di saltare ho schiacciato, per non perdere velocità. Alla fine lo persa del tutto nel momento di voler curvare. Hahahahah
Sto valutando tre possibilità. Domattina devo assolutamente ordinare se no questo weekend sono fermo. Ho parlato con Lupato, lui mi diceva che usa all'anteriore un cerchio con canale da 30 quando tiene le gomme da 2,35 e quando invece monta una gomma da 2,50 usa un canale da 25 al posteriore sempre e comunque il canale da 25. Praticamente era la stessa cosa che volevo fare io. Quindi sto pensando alla sostituzione del solo cerchio ma non della ruota completa. Visto che i mozzi mi piacciono.
Possibilità uno:
Ant. Dt swiss xm481 leggero con canale da 30
Post. Dt swiss ex471 robusto con canale da 25
Possibilità 2:
Ant e posteriore wtb Kom i29 canale interno da 29. Dovrebbero esistere anche con 28 raggi. Sono da cercare.
Possibilità 3:
Solo cerchio in carbonio Ursus Kodiak Carbon i29
Probabilmente vado si Dt swiss. Domani aspetto una risposta poi ordino.
Tema finanziario [emoji28] 6k€ per una slash 9.9 nuova sono un buon prezzo??!!
Sent from my GT-N5110 using MTB-Forum mobile app
In un salto con atterraggio in curva con radici, invece di saltare ho schiacciato, per non perdere velocità. Alla fine lo persa del tutto nel momento di voler curvare. Hahahahah
Aidi...mi scriveresti anche in pvt dove hai fatto quest'affare?!Ciao! Insomma, visto che il prezzo da nuova supera gli 8000... direi che non è male come sconto. Io ho appena preso la 9.8 nuova scontata 30%...