jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti ...ho da circa 4 mesi una slash 8 2016 ..sono stra contento del mezzo...l'unica cosa che non mi piace molto sono le gomme ..(Bontrager XR4 Expert, Tubeless Ready, cerchietto in aramide, 27.5x2,35") qualcuno di voi le ha?? come vi trovate??...ieri ho fatto alcune discese belle toste...nelle curve strette mi è partito x ben 2 volte l'anteriore...la bike mi è scivolata letteralmente dalle mani :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti ...ho da circa 4 mesi una slash 8 2016 ..sono stra contento del mezzo...l'unica cosa che non mi piace molto sono le gomme ..(Bontrager XR4 Expert, Tubeless Ready, cerchietto in aramide, 27.5x2,35") qualcuno di voi le ha?? come vi trovate??...ieri ho fatto alcune discese belle toste...nelle curve strette mi è partito x ben 2 volte l'anteriore...la bike mi è scivolata letteralmente dalle mani :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

le gomme di serie Bontrager non hanno mai "brillato" per rendimento e robustezza, il mio consiglio è di passare ad altro, appena puoi
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Io le ho tenute su per l inverno e mi sono trovato bene perché non ha mai piovuto. Con l arrivo della primavera e le piogge con il fango hanno mostrato i loro limiti. Come posteriore è comunque valida scorrevole resistente ed il tubless regge bene anche a pressioni basse. All anteriore ho montato una maxxis minion dhf 2.5 exo 3c max grip e che dire ... altra storia. Credo he siano ancora il top.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
esatto le bontranger di serie a mio avviso vanno bene sul posteriore con la mescola dura che hanno ti durano una vita... 2 anni li fai tranqulli :D...
Davanti sono troppo dure e appena arriva un po di umido dimostrano il loro limite e se il davanti ti parte sono dolori io ho appena messo una magic mary davanti e ragazzi miei che signora gomma tiene in tutte le situazioni, certo... sono un bel carro armato e la resistenza al rotolamento in salita si sente tutta, ma in discesa sono una bella sicurezza.
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Sto provando da un paio di mesi le Bontrager SE5 che non sono niente male,tutta un'altra cosa rispetto alle XR4.
Pesano certamente di piu' ma hanno anche un'atra resa.
Le Maxxis Exo che ti hanno consigliato sono molto valide e robuste,ideali per un uso allmountain e anche enduro
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ciao a tutti ...ho da circa 4 mesi una slash 8 2016 ..sono stra contento del mezzo...l'unica cosa che non mi piace molto sono le gomme ..(Bontrager XR4 Expert, Tubeless Ready, cerchietto in aramide, 27.5x2,35") qualcuno di voi le ha?? come vi trovate??...ieri ho fatto alcune discese belle toste...nelle curve strette mi è partito x ben 2 volte l'anteriore...la bike mi è scivolata letteralmente dalle mani :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

esatto le bontranger di serie a mio avviso vanno bene sul posteriore con la mescola dura che hanno ti durano una vita... 2 anni li fai tranqulli :D...
Davanti sono troppo dure e appena arriva un po di umido dimostrano il loro limite e se il davanti ti parte sono dolori io ho appena messo una magic mary davanti e ragazzi miei che signora gomma tiene in tutte le situazioni, certo... sono un bel carro armato e la resistenza al rotolamento in salita si sente tutta, ma in discesa sono una bella sicurezza.

Io le ho cambiate quasi subito tutte due, appena sono volato perchè mi è partito l'anteriore, come lazyrecon@ ho messo all'anteriore Magic Mary, per me è fantastica e la posteriore hr2
 

aleks11

Biker popularis
7/5/15
99
0
0
Visita sito
Ecco a voi la Slash 2017

1082036d1468532113-2017-trek-slash-details-s29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

aleks11

Biker popularis
7/5/15
99
0
0
Visita sito
[MENTION=13633]maramouse[/MENTION]: Postata da un tizio sul forum mtbr.com nella discussione riguardante la Slash 2017. Primo ed unico post che ha fatto però la foto è con ottime probabilità autentica in quanto:

1) NO full floater, come già visto dagli spy shot del prototipo
2) ruote 29 e escursione esagerata come dicevano i rumors
3) Telaio diverso da qualsiasi cosa prodotta da Trek fino ad oggi
4) il set fotografico è apparentemente lo stesso usato per la remedy e la fuel ex
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica mensile dislivello positivo