wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Sem è un mostro ad andare in bici ma nn è un gran tester.... delle 2 forse sente che la Pike lavora meglio della sua Liryk RC ma IMHO sentire la differenza tra una ruota da 26 ed una da 27,5..... MAH! :nunsacci:

allora la soluzione per sem è la seguente:
forcella pike 27,5 dual position
un bel set di ruote dt swiss ex 1750 26 nuove a poco prezzo...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ieri eravamo dal Ferro e si sta facendo fare i preventivo per la 2014 650b dando dentro la sua....

Alla fine nella 650b nuova cambierà ruote mettendone di più leggere e robuste.

Cmq c'era una 650b taglia M, l'abbiamo pesata ed è 15 Kg.... un bel cancello in ferro battuto insomma.... andrà anche bene in discesa ma lo voglio poi vedere se viene a farsi i miei giri fotonici da 2000 e passa mt di dislivello!

Bye

P.S.: gran topic attivo, vacca boia che ressa.... :omertà:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ma di 7? Il sito è confuso a manetta, nelle caratteristiche sxritte lo mette come 142x12, mentre nei grafici no.. La 9e 8 lo sono, quella no e mi suona strano

ieri uno dei miei compagni mentre tornavamo dal giro, parlava con l'altro che ha un negozio da pochissimo (e non vende bici) e chiedeva se poteva prendere lui la modifica per la sua slash 7 2013 per trasformare in PP12.
quindi la 2013 direi che sia un qr anche se strano mi ha detto...
mentre l'altro con la 7 2014 (650b), mentre giravamo parlava di ruote nuove con PP12
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
oggi ho usato per la prima volta la mia trek slash 8 arrivata venerdì
devo dire che è una CANNONATA :-):-) in salita con delle percentuali del 20 / 25% rimaneva attaccata per terra e sale ( nonostante la mia poca gamba ) che è una bomba.
In discesa poi non ne parliamo sorpassava ogni ostacolo e se la lasci andare va a bomba oggi sono rimasto a bocca aperta non vedo l ora di ritornarci in sella

image.php



image.php
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
oggi ho usato per la prima volta la mia trek slash 8 arrivata venerdì
devo dire che è una CANNONATA :-):-) in salita con delle percentuali del 20 / 25% rimaneva attaccata per terra e sale ( nonostante la mia poca gamba ) che è una bomba.
In discesa poi non ne parliamo sorpassava ogni ostacolo e se la lasci andare va a bomba oggi sono rimasto a bocca aperta non vedo l ora di ritornarci in sella

image.php



image.php
bella!
 

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
0
0
BS
Visita sito
ciao a tutti,
scrivo qui ai compagni trekkisti per un problema con la slash 8 2014 (arrivata da un paio di sett): la ruota post ha un minimo di gioco all'interno del carro che non si elimina completamente avvitando e chiudendo l'asse tranne che nel caso in cui si usi una forza decisam superiore a quanto consigliato (cioè avvitando molto l'asse e poi premendo la leva con due mani). Ho già provato a smontare e controllare tutti i bulloni dell'ABP (sia sui foderi che sulla ruota) ma quelli vanno bene. Qln altro ha riscontrato il problema ? Soluzioni?
Grazieeee
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao a tutti,
scrivo qui ai compagni trekkisti per un problema con la slash 8 2014 (arrivata da un paio di sett): la ruota post ha un minimo di gioco all'interno del carro che non si elimina completamente avvitando e chiudendo l'asse tranne che nel caso in cui si usi una forza decisam superiore a quanto consigliato (cioè avvitando molto l'asse e poi premendo la leva con due mani). Ho già provato a smontare e controllare tutti i bulloni dell'ABP (sia sui foderi che sulla ruota) ma quelli vanno bene. Qln altro ha riscontrato il problema ? Soluzioni?
Grazieeee

Che ruote sono?
Molto probabilmente vanno registrati i cuscinetti delle ruote appunto.
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Ciao a tutti, da ieri sono anch'io un possessore della slash 7...
Volevo chiedervi se voi avete messo degli adesivi per riparare il telaio ulteriormente? Se si dove li avete presi?
Come vi trovate col pacchetto ruote e gomme?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo