luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Luca, mettere una Pike sulla Remedy non mi sarebbe garbato nè l'abbinamento cromologico (:nunsacci:) nè il fatto che probabilmente le geometrie non fossero ideali (ma forse sarebbe stato possibile...). ho pensato allora di fare un pianto e un lamento e allestire questa occasione che mi è capitata, perchè includendo la restituzione della mia Remedy, ho speso davvero il giusto per il risultato ottenuto e penso di aver realizzato una bike davvero tosta e un esemplare unico che mi accompagnerà sui crinali per molto tempo. Ciao! :celopiùg:

Trovi molta differenza rispetto a prima?
Sto parlando dell'aspetto discesistico....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Stamani avrei dovuto uscirci per la prima volta, ma quando è suonata la sveglia e mi sono accorto di come mai dormissi così bene, abbiamo rimandato a domani. Ci aggiorniamo domani sera per la prima impressione

Siamo diversi...io quando ho ritirato la mia il giorno dopo ho preso un giorno di ferie!!:-)
Un'ultima curiosità....come mai hai deciso di cambiare?
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Siamo diversi...io quando ho ritirato la mia il giorno dopo ho preso un giorno di ferie!!:-)
Un'ultima curiosità....come mai hai deciso di cambiare?

Pioveva a secchiate di traverso...!!

Cercavo una AM con più escursione, non molta di più, ed ugualmente pedalabile, con forca più rigida e travel maggiore, e visto che nel settore 26 c'è crisi, ho pensato bene di fare un'offerta al mio mecca per quel cimelio che aveva in bottega, svestendolo e rivestendolo, ora penso di aver trovato quel che cercavo, almeno moralmente sono molto soddisfatto. per le sensazioni ne parliamo domani, comunque discesisticamente parlando credo proprio che le differenze siano notevoli, questa la sento molto di più moto...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
III uscita, ci vado giù a cannone, la forca previa revisione e correzione mangia tutto (inizialmente era troppo rigidava e rimbalza) l'ammo dal canto suo registra senza discutere il passato, un gran mezzo da grandi performance e io sono solo all'inizio ma già inizio a capire, quanto questo mezzo possa offrire......ad oggi ne traggo grande soddisfazione. ahhhhh..sale molto bene, col mio passo!
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
III uscita, ci vado giù a cannone, la forca previa revisione e correzione mangia tutto (inizialmente era troppo rigidava e rimbalza) l'ammo dal canto suo registra senza discutere il passato, un gran mezzo da grandi performance e io sono solo all'inizio ma già inizio a capire, quanto questo mezzo possa offrire......magari non vi racconto grosse novità, ma la soddisfazione!
 

jonny-85

Biker novus
13/8/12
37
0
0
deiva marina
Visita sito
Raga ho bisogno di aiuto..ho comprato sul mercatino telaio e forcella trek slash,purtroppo non mi hanno spedito il perno posteriore e non ho idea di cosa devo comprare..ho ordinato abp convert kit per portarla a 142 ma nel frattempo vorrei usarla,muoio dalla voglia..se qualcuno potesse aiutarmi..ringrazio in anticipo..
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
bhè dipende cosa usi come hub(mozzo)con le ruote che hai,ti prendi(cerchi)il perno della misura di queste, e vedi se lo trovi usato o nuovo cosa costa,non sò cosa sia il kit convert che nomini,io mi sono tenuto le ruote vecchie da DH della bullit che erano perno ant 20 mm e post da 150x12,l'anteriore c'era la riduzione e poca spesa tanta resa,il post ho dovuto comperare il mozzo nuovo da 142x12 e portarlo dal mecca e farlo montare.So long.brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo