Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
...quindi io sono un cog...ne, perché ho preso la 2015 ?? :nunsacci: :smile:

Se considerate che anche la 8 non ce l'ha, diventa un problema difficile da risolvere e strano da un punto di vista strettamente commerciale.

Vedremo, non posso certo cambiare l'ammo su una mtb nuova e "costosa".
Penso di averla vista la tua,ero oggi dal Claudio e ho visto una 7 con gli xt che aspettava qlc che la sporcasse un pò.So long.Brakky
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Penso di averla vista la tua,ero oggi dal Claudio e ho visto una 7 con gli xt che aspettava qlc che la sporcasse un pò.So long.Brakky

Mi sa che è proprio lei, ma c'è stato un malinteso.....spero riesca a sistemarla per domani.

Per sporcarla invece, dovrà aspettare un po' perché i prossimi we sono impegnato.

P.S.: W Claudio ! :celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Grande ingegno wile la sega che si smonta l' archetto......:spetteguless: bella idea da perseguire :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

I tuoi video sono davvero ganzi, mi par di vedemmi :) :) :)

Chiedo acusa per il tremendo OT. :hahaha:
Promettto che mi rifarò, appena avrò rodato la mia Slash 7.

******

Le prime volte trasportavo la sega intera, ma era pericolosa.
Poi l'idea..:idea:
Se vai a vedere il taglio sul "Tronchi".... quasi svenivo dalla fatica !

Vorrei fare altri video.
Ho dei progetti, ma manca il tempo, una videocamera HD e un amico che mi aiuti !

Domenica vengo a Montecatini per un "toccata e fuga" a salutare la mamma (co-autrice del regalo).
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Wile ti ricordi di me? Abbiamo girato al Sange sull 1-3-2 io avevo la Foxy. Ieri ho ritirato la slash ���� organizziamo una Cantata ��

Certo che mi ricordo !

Io l'ho ritirata alle 17.00, sono arrivato a casa, ho fatto un giretto in paese, tanto per vedere come si comporta in salita e come sono messi i comandi .....l'ho parcheggiata in banca :smile: ... e ci salirò ancora fra un paio di settimane ..:-(

In negozio abbiamo spostato i comandi, ma non mi trovo bene, perché faccio fatica a raggiungere manettino cambio e Reverb.
Purtroppo avrò molto tempo per fare gli esperimenti (dopo cena).

La primissima impressione è che sia enorme ! La mia Kona in confronto sembra una "S".
Per il resto ho fatto davvero pochissima strada e nessun sentiero.
Ci vorrà del tempo, prima di capirci qualcosa.

Sicuramente in futuro organizziamo qualcosa.

Tu che versione hai preso ?
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Slash 7 tutto originale con reverb in più, oggi prima uscita al Canto, nella salita scassata il monarch lavora benissimo, in discesa bisogna abituarsi alle nuove geometrie e rodare forca e ammo che sono molto duri per un po' d Km.
Ancora due uscite e me la sarò cucita addosso.
La Forca cmq spettacolo, anche perché io arrivo da una 140 da 32 e ora la differenza si sente
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Slash 7 tutto originale con reverb in più, oggi prima uscita al Canto, nella salita scassata il monarch lavora benissimo, in discesa bisogna abituarsi alle nuove geometrie e rodare forca e ammo che sono molto duri per un po' d Km.
Ancora due uscite e me la sarò cucita addosso.
La Forca cmq spettacolo, anche perché io arrivo da una 140 da 32 e ora la differenza si sente

Sulla tua hanno fissato il comando del Reverb direttamente sul "braccialetto" del freno/manettino, oppure da solo, separato dagli altri ?

Ho visto che esistono degli accessori per farlo, ma io non li ho.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io non riesco proprio a trovare la giusta posizione al comando del Reverb.
Adesso provo a cercare l'adattatore per fissarci anche il manettino del cambio.

Un'altra cosa che mi ha colpito molto è l'altezza dei copertoni Bontrager da 2,35.
Sembrano quelli di una fat bike ! :hahaha:
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
durante il giro di sabato sulle dolomiti:medita: ho perso la vite sx del Mino Link.

Oggi il negozio mi dice che ci vogliano, se va bene, 2 mesi per avere il ricambio.

UNA VERGOGNA!

Ho volutamente preso una bici da un rivenditore per avere servizio assistenza e post-vendita..e questo è il risultato.
La bici è meravigliosa (Slash 8 2014) ma questo è inaccettabile.
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ho anche scritto sul topic della presentazione dei RS per Trek e Specialized ma forse ho più visibilità un questo topic.
Sto cercando di informarmi ma non ho capito se oltre l’ammortizzatore mi serve anche l’hardware aggiornato (boccole, distanziali e viteria)?
Guardando le immagini delle Slash 2015 sembra che non si fissi come il drcv con due viti (una a sx e l’altra a dx) ma con la classica vite passante.
A qualcuno interessa il discorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo