Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
BELLLLAAAAAA.....

Divertiti e fammi sapere come va, veramente aspetto le tue sensazioni alla guida..., certo che è bella...

Complimenti...!!!


 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
bella la colorazione della 9 è la più bella intrigante, quindi confermi che le misure con al forca a 160 sono molte corte avrà una manegevolezza incredibile ma non perde troppo in pedalabilità???

bhe' si pedala a 120.. quindi :)

Il problema si puo' porre magari con la 7 (molto bella l'ho vista ieri) dove la forka e' ferma a 160, ma alla fine pure li si puo' montare una pipa da 60(la mia monta una 40mm)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bhe' si pedala a 120.. quindi :)

Il problema si puo' porre magari con la 7 (molto bella l'ho vista ieri) dove la forka e' ferma a 160, ma alla fine pure li si puo' montare una pipa da 60(la mia monta una 40mm)
infatti la cosa che più mi ha fermato dal suo acquisto e, mi ha fatto scegliere la versione 8 è la forca talas da 160 mm e da 36 abbassabile (anche se devo dire la verita sulla remedy ci stò ancora bene)
 
Appena arrivato a casa :)

Devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi, devo resistere altri 12 mesi......

LA VOGLIO!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
devo resistere altri 12 mesi


 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
bellissima la firma....!!! Dove l'hai trovata?!
Sta sera impellicolo il telaio (nei punti di contatto nel caso la carico sui furgoni e sotto per catena e sassi volanti, la setto un pò poi questo fine settimana me la porto da qualche parte per fargli le foto ;) .. idem la Session!

La firma l'ho presa in rete non ricordo siceramente dove, guarda in questo elenco magari
io appena ho un'attimo devo farla aggiungendo O'neill che quest'anno mi sponsorizza :) (più per piacere che per meriti hahahah)

;) se sei in zona ancona e nn hai un cavolo da fare in serata .. e vuoi che la scimmia aumenti...

Ah! Francesco ha la 7 disponibile e credo una 9 ma 17.5 di un cliente che nn la ritira perchè l'ha ordinata sbagliando la taglia
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Bellissima bici, congratulazioni! Ma sei sicuro che di serie monti un attacco da 40mm?

NO!! :D.. presa alle 20 e caricata in auto... scaricata alle 2 e fotografata in garage dopo riunione/cena per la squadra ...
Poi causa figlio lavoro è rimasta in garage tra la polvere.
Sta sera dovrei (nn se sà mai) settarla e nastrarla e misuro la pipa
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8

Sai per caso se le Bontrager XR4 Team che monta di serie la Slash sono tubless ready?o e' la versione solo per camera ovvero non TLR
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grazie,perche' pensavo gia' di cambiarle se no erano TLR ma non sono piu' le Bontrager di una volta.....ho letto una recensione e ne parlano bene.
io le uso latticizzate da più di un anno e al posteriore ho abbinato un gommone da 2.5 sempre della bontrager chiamato big earl dual ply da 1.20 una goduria con qualsiasi tempo
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Il rivenditore Trek mi dice che la Slash non é disponibile, possibile?

Allora stanno consegnando le prenotazioni,
poi ci sono prenotazioni fatte da negozi per pronta vendita,
e prenotazioni fatte per clienti specifici.

Quindi se il tuo negoziante non ne ha ordnate dovrà aspettare almeno un mesetto per averne una, voci dicevano che le consegne più consistenti arriveranno a Marzo.

Se mi dici modello e taglia in pvt ti dico se qualcuno le ha disponibili dalle mie parti.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo