fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Adesso vi angoscio con le misure, in un negozio .. sono cominciate ad arrivare le prime Slash.. e "dicono" siano molto compatte tanto da dover essere prese di una misura sopra l'abitudinario :P ...
Speriamo di non aver sbagliato taglia anche io !! (18.5)

Ho provato a scrivere al direttur .. e chiededre quanto è alto e che misura ha provato ma nulla ... neanche una risposta


(ah! dimenticavo la prima Slash 9 su Pinkbike http://www.pinkbike.com/photo/7602441/ )
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Adesso vi angoscio con le misure, in un negozio .. sono cominciate ad arrivare le prime Slash.. e "dicono" siano molto compatte tanto da dover essere prese di una misura sopra l'abitudinario :P ...
Speriamo di non aver sbagliato taglia anche io !! (18.5)

Ho provato a scrivere al direttur .. e chiededre quanto è alto e che misura ha provato ma nulla ... neanche una risposta


(ah! dimenticavo la prima Slash 9 su Pinkbike http://www.pinkbike.com/photo/7602441/ )

è in China ;-)
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
mi riferivo a Marco:smile:

complimenti: foto, pesi(magari solo telaio+ammo), considerazioni e sensazioni personali sono benvenuti

Sò rinco se vede... :D eppure lo sapevo seguendolo nei sui giri tra fabbriche però speravo avesse uno spiraglio per una mail :)


A presto news .. per il solo telaio la vedo dura visto che è montata e non sò tra quando mi capiterà di fargli un servizietto di manutazione da smontaggio totale :D
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Adesso vi angoscio con le misure, in un negozio .. sono cominciate ad arrivare le prime Slash.. e "dicono" siano molto compatte tanto da dover essere prese di una misura sopra l'abitudinario :P ...
Speriamo di non aver sbagliato taglia anche io !! (18.5)

Ho provato a scrivere al direttur .. e chiededre quanto è alto e che misura ha provato ma nulla ... neanche una risposta


(ah! dimenticavo la prima Slash 9 su Pinkbike [url]http://www.pinkbike.com/photo/7602441/[/URL] )
scusa fish per regolarmi un pochetto ma tu quanto sei alto e quanto pesi???
con quella sella e quel manubrio non si può guardà :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Sta sera vi dico sono li alle 19 :), io a 74 nn ci stò manco se me sciolgo in acido :D, in formissima sarei sui 82/83 ma diciamo che ora sono in forma..... si! ..tonda :D
:spetteguless: diciamo che come si dice da noi in calabrifornia "ta jetti a spisa"(te la mangi la spesa)
aspettiamo le tue news :celopiùg:
 
Adesso vi angoscio con le misure, in un negozio .. sono cominciate ad arrivare le prime Slash.. e "dicono" siano molto compatte tanto da dover essere prese di una misura sopra l'abitudinario :P ...
Speriamo di non aver sbagliato taglia anche io !! (18.5)

Ho provato a scrivere al direttur .. e chiededre quanto è alto e che misura ha provato ma nulla ... neanche una risposta


(ah! dimenticavo la prima Slash 9 su Pinkbike [url]http://www.pinkbike.com/photo/7602441/[/URL] )

Non era solo una mia sensazione allora..... :-)
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Dico la mia ma premetto che non l'ho neanche sfruttata un km, a 160.. sembra stretta molto stretta.. quasi che nn capisci se realmente è una 18.5 oppure anche i cm sono cambiati :), ma dico vabbè anche la Tracer 2 era strettina poi mi sono abituato, allungherò la pipa..
L'ho messa a 120 e sembrava un 19.5 :)... senzazione strana e sembra irrazzionale ma è così.. ora capisco perchè XC/DH cambiando la forka è come se la bici cambiasse tutta..
Poi pesi settaggi e il resto tutte cazzate hahahahha è troppo bella è spreco usarla :D

Stò fine credo la testerò alle cesane :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo