• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mitic98

Biker novus
16/6/08
3
0
0
Trento
Visita sito
Io ho appena finito di allestire un telaio slash 7 2012, con forcella x-fusion slant 160, ruote Bontrager rhythm elite 26, telescopico kronolog, freni the one, manubrio crank brothers opium, cambio x9, pedivelle x9, modifica monocorona wolftooth 42 con corona race face narrow wide 30 denti, pedali flat race face atlas, gomme bontrager (prossimamente maxxis minion dhf). Misura 18.5. Sono rimasto particolarmente sorpreso del peso finale 13.6 kg. Non male direi. Prima uscita 1300 mt di dislivello e si pedala benissimo e in discesa sembra una mini dh!
 
A chi si è rotto i triangolo posteriore del telaio?mi dicono che ne sono capitati.So long.Brakky
Delle vecchie con ruote da 26

Successo qualcosa alla tua 9 my 2013 Bracchetto?!

Le 2013, hanno il difetto visivo, nella parte inferiore del carro, zona attacco telaio...la vernice sembra spaccarsi e comparire una crepa...

...chi lo ha fatto sostituire (in garanzia), ha avuto conferma di essere solo difetto estetico, ma non strutturale...

Il mio 8 funziona bene...ma anche lui ha quel maledetto segno sulla vernice...

SGRAT SGRAT
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
lo guardavo il segno xche mi era stato detto Che proprio li ci sono stati alcuni cedimenti,oggi dopo un tac fortissimo,cercavo rotture nella ruota e invece fottuto il carro,ma comincio ad averne piena l'ostia,e'la terza bike sempre sul carro Post,prima uns sintesi movida,due Anni da un new bullit e oggi questa,ero tutto contento Che stavo provando la pike nuova....So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Quello che mi preoccupa è il fatto che io l'ho presa a giugno dello scorso anno ed era praticamente nuova(aveva 4 mesi ma ancora i peletti sulle gomme originali)dopo 15 gg mi sono tagliato il tendine rotuleo e sono rimasto fermo in pratica tutta l'estate saltando tutti i bike park che di solito faccio(una decina di uscite in tutto max 12 dove xo la si fà cantare)ora,si è rotto praticamente facendo solo all mountain,ok cattivo che puo sforare nel freeride,ma avete presente il bike park cosa non stressa tutta la bike?,io spero di avere solo avuto uno dei tanti carri sfigati e non che siano debolucci strutturalmente(a guardare quella zona la vedo tanto sottile),ok la garanzia,ma la rottura di palle del fermo bike e portarla a montare/smontare cè la grattiamo,lmeno male è successo ora,a luglio vado 2 gg a livigno a agosto una settimana a due alpes,il problema è che se ti si rompe o in giro o a agosto ti succhi le orecchie xchè ti saltan tutti i programmi.So long.Brakky
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Scusate dai commenti fatti mi proprio di un ottima bici, ieri sono andato a vederla e ci sto facendo un bel pensierino anche se il rivenditore voleva propormi una remedy 8 però visto i costi sono piu propenso per la slash. Considerate che non sono un campione.
Grazie per i vostri migliori consigli
comprata? in settimana arriva la remedy 8 29 che ha comprato il mio amico così facciamo qualche paragone...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Slash 7 2013 custom

352elad.jpg


aoqq8j.jpg


2zgbt6e.jpg


e il paragone con la 7 2014 650b

2q2lkd4.jpg


Love my 7 26inch :)
 

lupoalberto

Biker novus
20/1/07
10
0
0
brianza
Visita sito
Si comprata, domenica scorsa ho fatto la prima uscita, e devo dire che a parte i primi momenti che non ero abituato con un manubrio così ampio e passare al 2x10, sono contento del mio acquisto. Anzi strafelice. Magari tra qualche tempo e dopo un po di km mangiati invierò altri commenti.
:i-want-t::prost::prost:
 

il-Purple

Biker novus
Salve ragazzi!! Sono da poco iscritto al forum,e da ieri sono diventato anch'io un felice possessore di questo potente mezzo!! (Uno degli ultimissimi) poiché non se ne trovano già più!! Colgo l'occasione per farmi dare qualche delucidazione in più! Ok?
Allora ,sono passato a ritirarla ieri,e assieme alla bici mi hanno dato un busta con dentro : libretto uso e manutenzione rockshox , n.2 distanziali rockshox rossi per la forcella , misurino SAG per l'ammo FOX , catarifrangenti e sticker RS ! E basta! È giusto?? C'è tutto?? Le pompette RS e FOX non gliele ho neanche chieste,perchè sicuramente mi avrebbero riso in faccia! (Basti pensare che la suddetta busta,se non gli fossi stato col fiato sul collo, l'avrebbero buttata nel bidone!) .. E poi volevo qualche informazione in più sulla forcella! La RS PIKE rc non ha (a differenza della fox talas) l'escursione variabile! Ed il comando per la "compressione alle basse velocità" è anche il comando che serve (in posizione tutto chiuso) ad irrigidire quasi completamente la forca! ..l'unico altro comando presente è il "rebound" ! Confermate ???
..un ultima curiosità, a che percentuale avete regolato i vostri SAG ??? (Giusto come indicazione) ...
Grazie SLASHari !!!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo