il discorso e' che io faccio in estate molto park e in inverno faccio sempre ps toste con salti e drop belli tosti , spesso furgoniamo quindi se ne fanno di discese in un giorno, il mono ad aria superdeluxe e trhu shaft non tollerano queste cose, soprattutto i salti, si sfondano con i fine corsa e le insaccate che prendono, soprattutto il trhushaft a causa di quel inutile pistone regressivo. io non posso permettermi di avere 3 mtb a disposizione come te, quindi se voglio pedalare rimetto il mono ad aria, quando voglio divertirmi monto quello a molla, il thru shaft fino ad ora non ha fatto che darmi noie, continue revisioni e perdite d
olio, rottura dello ralla del pistone regressivo, oltre che per non fare troppi finecorsa nelle uscite piu toste per renderlo piu sostenuto devo gonfiarlo eccessivamente, e dopo diventa troppo duro e poco sensibile all inizio . dipende sempre dall utilizzo che ne fai. per renderla piu versatile servirebbe un float x2 o un mono a molla, ma visto che costano uguale preferisco uno a molla