Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
66431cce333f519ccffe6e59fead2da3.jpg

dd587220b43d431303128b1f01b28271.jpg


Ragazzi un bel grazie a Francesco Cingolani. Ma è arrivata. Stasera la coccolo.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Mi spiego l'arcano del telaio.
Un ragazzo voleva il montaggio della 9.9 su telaio nero. A me sarebbe piaciuto invece il contrario. Perché nella top di gamma non c'arrivavo come prezzo però il telaio rosso mi piaceva molto di più. Quindi prima della consegna delle bici ci siamo accordate.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Mi spiego l'arcano del telaio.
Un ragazzo voleva il montaggio della 9.9 su telaio nero. A me sarebbe piaciuto invece il contrario. Perché nella top di gamma non c'arrivavo come prezzo però il telaio rosso mi piaceva molto di più. Quindi prima della consegna delle bici ci siamo accordate.

complimenti Erere !!! bici da sogno !!!
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao anch'io sarei interessato al perno carbon-ti, hai notato un aumento di rigidità del posteriore montandolo?
grazie dell'aiuto
Ciao. Non ho notato aumenti di rigidità,perlomeno non tali da essere avvertibili da me....È però stupendo che mi sia completamente dimenticato di averlo : è lì fermo e stabile senza dar noia o problemi [emoji6]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
sapere dirmi tecnicamente come smontare le boccole del minolink per variare la geometria della bici? Va svitato dall'esterno o dall'interno, senso antiorario?
Ho la bici settata LOW e vorrei riportarla alla versione HIGH, ho provato con una chiave a brugola ma sembra durissimo, ho rinunciato per paura di spaccare qualcosa, strano.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
sapere dirmi tecnicamente come smontare le boccole del minolink per variare la geometria della bici? Va svitato dall'esterno o dall'interno, senso antiorario?
Ho la bici settata LOW e vorrei riportarla alla versione HIGH, ho provato con una chiave a brugola ma sembra durissimo, ho rinunciato per paura di spaccare qualcosa, strano.
Va svitato al contrario rispetto alla norma cioè lo sviti in senso orario e lo avviti in senso antiorario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo