Ragazzi un bel grazie a Francesco Cingolani. Ma è arrivata. Stasera la coccolo.
Cavolo bella! Ma quale allestimento è?
Mi spiego l'arcano del telaio.
Un ragazzo voleva il montaggio della 9.9 su telaio nero. A me sarebbe piaciuto invece il contrario. Perché nella top di gamma non c'arrivavo come prezzo però il telaio rosso mi piaceva molto di più. Quindi prima della consegna delle bici ci siamo accordate.
La bici di prima insieme alla bici di dopo.
Ciao anch'io sarei interessato al perno carbon-ti, hai notato un aumento di rigidità del posteriore montandolo?Occhio che quello della slash è da 192 mm di lunghezza. Io ho risolto con Carbon Ti....L'ho ordinato direttamente da loro ;)
@pb0206
Ciao. Non ho notato aumenti di rigidità,perlomeno non tali da essere avvertibili da me....È però stupendo che mi sia completamente dimenticato di averlo : è lì fermo e stabile senza dar noia o problemi [emoji6]Ciao anch'io sarei interessato al perno carbon-ti, hai notato un aumento di rigidità del posteriore montandolo?
grazie dell'aiuto
Ti ringrazio del feedbackCiao. Non ho notato aumenti di rigidità,perlomeno non tali da essere avvertibili da me....È però stupendo che mi sia completamente dimenticato di averlo : è lì fermo e stabile senza dar noia o problemi [emoji6]
Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
Va svitato al contrario rispetto alla norma cioè lo sviti in senso orario e lo avviti in senso antiorariosapere dirmi tecnicamente come smontare le boccole del minolink per variare la geometria della bici? Va svitato dall'esterno o dall'interno, senso antiorario?
Ho la bici settata LOW e vorrei riportarla alla versione HIGH, ho provato con una chiave a brugola ma sembra durissimo, ho rinunciato per paura di spaccare qualcosa, strano.