Cosa sono le boccole offset?
se ne è già parlato, più volte,
Trek usa misure ammo non standard, la slash 27,5 ha 8,25x2,375 in mm 210x60, se vuoi cambiare ammo, la misura standard più vicina sarebbe 8,5x2,5 ovvero 216x63, però ci sono 6 mm di differenza in più di lunghezza ammo e per montarlo, mantenendo le quote geometriche di serie la soluzione più semplice sono le boccole con offset dissassato di 3 mm per boccola, in pratica, in queste boccole, il foro dove passa il perno, invece di essere perfettamente centrato, è spostato di 3 mm lateralmente, per ognuna delle due boccole e ti permette di recuperare i 6 mm che ti mancano e installare un 216x63, io le feci fare per la mia Remedy da offsetbushings.com sito inglese.
se cerchi in rete trovi parecchie discussioni sui forum americani tipo mtbr.com, cmq sono soluzioni "homemade" non tutti gli ammo con piggyback ci stanno, dipende anche dalla misura del telaio e quindi, il mio consiglio, sarebbe di comprare solo le boccole offset (te la cavi con 30/40 eu ) e provare un ammo a molla in prestito, montarlo senza la molla e vedere che a fondo corsa non tocchi niente nel telaio.