Trek Session e Session Carbon

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
index.php
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and white

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
il tipo che l'ha aperto ha centrato a stecca (tra l'altro senza farsi nulla) il monolite col materasso che c'è a sinistra che vedi nel video a partire da 0.30'' :
...
per il resto i posts sono la solita masturbazione da forum sulla qualità del cartone trek vs cartone santacruz e i test e sticazzi e qualche ironica battuta

A 60 a preso una roccia in una gara in portogallo 5 settimane fa'


In pratica lo stesso risultato che si sarebbe ottenuto con un telaio in alluminio, in titanio, in acciaio...

Forse per parlare di 'inaffidabilità' dovremmo avere a che fare con cedimenti in incidenti meno 'estremi'
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Tanto si vede nel tempo... io ho il session e nn sono queste le rotture che mi preouccupano.. magari invece qualche bel botto laterale su una roccia mi darebbe qualche dubbio .. di quelli che nn conta quanto sbatto ma dove ..
Di solito i costruttori sono bravi a rinforzare dove c'è uno stress meccanico, ma alleggeriscono li dove puoi sfortunatamente sbattere facendo caderela bici da fermo "per capirci"... in xc è così ameno ul tubo superiore è di solito al centro moolto sottile..
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Perdonatemi l'OT ( intanto.."Buona Pasqua a Tutti!"..);
guardando il video noto che..scendano a canna su un tracciato cattivello..soprattutto per i vari "troppi" alberi..è una mia impressione?

:i-want-t:

[EDIT] ..spiegato male..sembra che l'abbiano tracciato alla ricerca dello schianto pericoloso..IMHO.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
qualche scatto fatto da un'amico qualche settimana fa'... intanto ha fatto in tempo a fare altri piccoli mutamenti....
 

Allegati

  • DSC_0124.jpg
    DSC_0124.jpg
    62,1 KB · Visite: 69
  • DSC_0138.jpg
    DSC_0138.jpg
    58,6 KB · Visite: 67
  • DSC_0150.jpg
    DSC_0150.jpg
    62 KB · Visite: 79
  • DSC_0112.jpg
    DSC_0112.jpg
    65,8 KB · Visite: 68
  • DSC_0069.jpg
    DSC_0069.jpg
    66,1 KB · Visite: 91
  • Mi piace
Reactions: andre77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo