Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariosilve

Biker popularis
11/4/16
45
0
0
Visita sito
il modello 2016 si pedala da Dio io ho lasciato la corona da 32 e mi trovo benissimo e penso che sia uguale anche con la nuova con il vantaggio che puoi abbassare la forca a 130

Come vanno queste forche dual position? danno reali vantaggi in salita? meritano nonostante non siano poi bloccabili (credo)?

Certo 14 e passa kg la Remedy 9 rsl non è certo una piuma ma è quella che avrei puntato. Chissà quando arrivano le prime nei negozi....credete che all'expo di padova di Settembre trek ci sia? Sarebbe perfetto perche a quel punto la proverei ed eliminerei ogni dubbio.
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Ragazzi allego foto della mia Remedy 29" con nuove ruote DT Swiss Xm 1501 da 25mm int e Pike allungata a 150.
Peso reale 12,7 kg taglia 19,5.
Stavo pensando di comprarmi un float x ma l'ammo di serie va molto bene anche se un po troppo lineare.
Una vera mtb tutto fare!
 

Allegati

  • trek remedy 2.jpeg
    trek remedy 2.jpeg
    482,5 KB · Visite: 69
  • Mi piace
Reactions: maramouse

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Certo 14 e passa kg la Remedy 9 rsl non è certo una piuma

Boh, sarà che io sono "old school" ma secondo me una bici in alluminio di questo tipo, con con gomme adatte alla destinazione d'uso (mi pare di aver letto che quelle che monta la RSL siano 9 etti l'una), non può pesare molto meno.

Peso reale 12,7 kg taglia 19,5.

Casca a fagiolo per fare subito un confronto con la 9 RSL: è vero che questa è una 29, però monta ruote stra-top da 1.5kg (a proposito, bella...)! Mezzo chilo sul telaio (alluminio vs carbonio), mezzo chilo sulle ruote (non credo che le Line Comp della RSL stiano molto sotto ai 2kg), due etti sulla forcella e più o meno la differenza di peso è giustificata.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Grazie mille,se non sono troppo difficili da montarli li prendo

Ciao!
Alla ricerca di un paio di ruote da am mi sono imbattuto in queste
https://www.bike24.com/p279133.html
Ma quelle che hai sulla remedy in versione 29 sono le stesse? Mi pare che quelle del link sono con canale interno più stretto... Sbaglio?
Per caso dt swiss fa più modelli?
Grazie e chiedo scusa per il piccolo OT
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Ciao,
Quelle Del link sono il modello Vecchio diciamo,col boost 148 non le facevano.
Le mie Sono Gia il modello 2017,se vai sul Sito ufficiale ci Sono gia e hanno il canale interno da 25mm.
Ma le fanno anche di diversa larghezza int,fino a 30mm per il 29".
Diciamo che hanno allargato un po' i canali int seguendo la moda del momento


Ciao!
Alla ricerca di un paio di ruote da am mi sono imbattuto in queste
https://www.bike24.com/p279133.html
Ma quelle che hai sulla remedy in versione 29 sono le stesse? Mi pare che quelle del link sono con canale interno più stretto... Sbaglio?
Per caso dt swiss fa più modelli?
Grazie e chiedo scusa per il piccolo OT
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao,
Quelle Del link sono il modello Vecchio diciamo,col boost 148 non le facevano.
Le mie Sono Gia il modello 2017,se vai sul Sito ufficiale ci Sono gia e hanno il canale interno da 25mm.
Ma le fanno anche di diversa larghezza int,fino a 30mm per il 29".
Diciamo che hanno allargato un po' i canali int seguendo la moda del momento

Io non ho mozzi boost.
Per il resto quindi sono identiche?
L'unica cosa è che passerei ad un canale interno più stretto visto che ora ho 23...
 

Rampega

Biker serius
13/9/15
128
24
0
Visita sito
Bike
Mtb
La forca va benissimo e la bici si pedala bene anche con il 32. Ieri primo test in zona con piccolo dislivello di 500+ ..... veramente soddisfatto. Arrivo da una stumpjumper con doppia, 1 kg in meno e 4 mesi di stop forzato.

La bike è rossa nn arancione è la foto che è veramente brutta.
 

Allegati

  • IMG_20160828_104052.jpg
    IMG_20160828_104052.jpg
    607 KB · Visite: 98
  • Mi piace
Reactions: maramouse

aleks11

Biker popularis
7/5/15
99
0
0
Visita sito
Maledetto! Sei uno di quei fortunati che si è riuscito a portare a casa la 9! Ora non c'è l'hanno più in magazzino e sembra non arriverà prima di novembre /dicembre.

Gran bella bici
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Vero, davvero interessante. Il prezzo è "strano": quando l'hanno presentata hanno dato le cifre in dollari e la differenza tra la 8 e la 9 era molto maggiore che da noi (ed in effetti le differenze sono tante: Lyrik, telescopico, ruote, freni...).
Mi autoquoto a proposito della "stranezza" dei prezzi: fino a qualche giorno fa sul sito (e in negozio) la 8 era a 3399 e la 9 a 3599... Ora sul sito sono date rispettivamente a 3099 e 3899!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo