Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Da quel che si vede non serve il posto ma le fotp fatte bene, magari con una reflex. Se le fai col cell sarà difficile...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Purtroppo dipende dalla risoluzione perché la foto è bella. Su un cell rende ma vista dal pc.... visti i canoni con cui valutano, poi provare non costa nulla ma a me ha fatto venire il nervoso. Ti sbatti per fare la foto bella con lo sfondo e poi mi hanno preso le foto con lo sfondo della rampa dei garage orribile. Certo il concorso è bici della settimana, quindi si deve veder bene la bici, altrimenti mettila nella sezione foto del giorno...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Il ricordo di un giro bellissimo :-)

2cgzs01.jpg
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Ciao a tutti :)

cosa ne dite della mia Remedy 9 2013?
il verde mi aveva stancato.. e cosi... eccola qui nera!

venuta bene no?

Ahahahhahaaa...mi ero perso la storiaaaaaa!! Incredibilmente ammirevole quello che hai fatto e come lo hai fatto! Un pezzo unico, un' opera d'arte. Bellissima, senza prezzo. Mi congratulo con te. Goditi la tua passione :celopiùg:
 

h3llb0y

Biker popularis
20/11/13
50
0
0
Visita sito
Ahahahhahaaa...mi ero perso la storiaaaaaa!! Incredibilmente ammirevole quello che hai fatto e come lo hai fatto! Un pezzo unico, un' opera d'arte. Bellissima, senza prezzo. Mi congratulo con te. Goditi la tua passione :celopiùg:

e dire che e' la stessa bici che hai tu :)
la remedy 9 mi ha sempre soddisfatto. per questo le ho dato un look nuovo per tenerla ed esserne ancora innamorato :)
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io ho appena speso poco di più per farla monocorona. Credo di aver speso il doppio del prezzo di acquisto per modificarla... ormai originale ha telaio, pedivelle e sella... ma mi piace troppo!
 

h3llb0y

Biker popularis
20/11/13
50
0
0
Visita sito
Io ho appena speso poco di più per farla monocorona. Credo di aver speso il doppio del prezzo di acquisto per modificarla... ormai originale ha telaio, pedivelle e sella... ma mi piace troppo!

se vedi la mia... di originale ha il gruppo e gli la serie sterzo :D :omertà:

alla fine basta che ci si diverte!
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
bah,definire la Slash una bici totale mi sembra un po' esagerato,vedo meglio una Remedy come bici allaround.
Si pedala meglio in salita e in discesa sono entrambe dei gran mezzi,certo la Slash un po' piu' gravity
Ciao dduck, intendo totale perchè per il montaggio che ho, pesa quanto pesava la remedy che reputavo comunque già totale, è stata una occasione. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo