Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Portata in assistenza la mia forca...dopo appena un anno di utilizzoqnd l'hanno aperta mi hanno detto che avevo la cartuccia rotta...ora sono già passate 2 settimane e nn ho ancora avuto notizia...qualcuno ha esperienze a riguardo?
altro incentivo che mi avvicina alla pike...anche se devo dirla tutta ho sentito che anche da li cominciano ad arrivare i primi malumori...

Io al momento (sgratt sgratt :prega:) nn ho riscontrato nessun problema sulla mia Pike e benedico, ogni volta che uso la bici, il giorno che l'ho sostituita alla 32 che avevo prima :celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io al momento (sgratt sgratt :prega:) nn ho riscontrato nessun problema sulla mia Pike e benedico, ogni volta che uso la bici, il giorno che l'ho sostituita alla 32 che avevo prima :celopiùg:

Penso che sia normale che si sentono anche le opinioni che sono fuori dal coro...d'altronde il prodotto è abbastanza recente e di solito i "difetti" vengono fuori in uso prolungato....
comunque sono convinto che è un ottimo prodotto e che sicuramente sia una delle migliori forcelle che rock shox abbia prodotto di recente!!!
 

Fixies are stupid

Biker novus
21/11/12
23
0
0
Arezzo
Visita sito
Vorrei un vostro parere: La mia remedy di serie monta un attacco manubrio 80mm e manubrio largo 72mm Bontrager. Vorrei montare un'attacco manubrio Easton Haven lungo 55mm e manubrio Easton Havoc largo 75mm. Che ne pensate di questa combinazione? Il mio dubbio è che forse l'attacco manubrio sia ancora troppo lungo ma in fin dei conti il manubrio più largo dovrebbe far assumere una posizione più rilassata in confronto al 72mm no? Quindi in teoria la combo 55mm x 75mm contro quella di serie 80mm x 72mm la bici si dovrebbe trasformare in meglio in termini di controllo in discesa terreni accidentati etc giusto?
Grazie!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Vorrei un vostro parere: La mia remedy di serie monta un attacco manubrio 80mm e manubrio largo 72mm Bontrager. Vorrei montare un'attacco manubrio Easton Haven lungo 55mm e manubrio Easton Havoc largo 75mm. Che ne pensate di questa combinazione? Il mio dubbio è che forse l'attacco manubrio sia ancora troppo lungo ma in fin dei conti il manubrio più largo dovrebbe far assumere una posizione più rilassata in confronto al 72mm no? Quindi in teoria la combo 55mm x 75mm contro quella di serie 80mm x 72mm la bici si dovrebbe trasformare in meglio in termini di controllo in discesa terreni accidentati etc giusto?
Grazie!

Io monto uno stem da 50 e un manubrio da 75 entrambi easton...
devo dire che ho sostituio prima solo lo stem perché mi sentivo la bici un po' lunga...il manubrio l'ho cambiato in seguito ma fondamentalmente xké l'altro mi si era rovinato e già che c'ero l'ho preso un po' più largo...
nei primi giri che ci ho fatto avevo un forte dolore ai polsi e in discesa mi dovevo fermare più volte...poi ho capito che principalmente il dolore era dovuto alla inesatta posizione delle leve dei freni!
Comunque in discesa ho trovato una maggiore stabilità anche se devo dire che la scelta che ha fatto trek nn era così casuale...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Vorrei un vostro parere: La mia remedy di serie monta un attacco manubrio 80mm e manubrio largo 72mm Bontrager. Vorrei montare un'attacco manubrio Easton Haven lungo 55mm e manubrio Easton Havoc largo 75mm. Che ne pensate di questa combinazione? Il mio dubbio è che forse l'attacco manubrio sia ancora troppo lungo ma in fin dei conti il manubrio più largo dovrebbe far assumere una posizione più rilassata in confronto al 72mm no? Quindi in teoria la combo 55mm x 75mm contro quella di serie 80mm x 72mm la bici si dovrebbe trasformare in meglio in termini di controllo in discesa terreni accidentati etc giusto?
Grazie!

Anche io ho stem 50 mm e il manubrio l'avevo preso da 76 ma poi non mi trovavo e l'ho tagliato a 74. Ora mi trovo molto bene e soprattutto meno allungato in avanti in discesa. Posso concentrarmi di più a caricare davanti con le braccia e spostando il peso
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Vorrei un vostro parere: La mia remedy di serie monta un attacco manubrio 80mm e manubrio largo 72mm Bontrager. Vorrei montare un'attacco manubrio Easton Haven lungo 55mm e manubrio Easton Havoc largo 75mm. Che ne pensate di questa combinazione? Il mio dubbio è che forse l'attacco manubrio sia ancora troppo lungo ma in fin dei conti il manubrio più largo dovrebbe far assumere una posizione più rilassata in confronto al 72mm no? Quindi in teoria la combo 55mm x 75mm contro quella di serie 80mm x 72mm la bici si dovrebbe trasformare in meglio in termini di controllo in discesa terreni accidentati etc giusto?
Grazie!

Io ho montato l'attacco enduro della funn ( che usano anche in DH), manubrio fatboy da 78,5 portato a 76 e si va da dio...dipende anche dalle geometrie. Il mio modello e' un po piu gravity ma penso che con qualche prova troverai un ottimo feeling
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Io monto uno stem da 50 e un manubrio da 75 entrambi easton...
devo dire che ho sostituio prima solo lo stem perché mi sentivo la bici un po' lunga...il manubrio l'ho cambiato in seguito ma fondamentalmente xké l'altro mi si era rovinato e già che c'ero l'ho preso un po' più largo...
nei primi giri che ci ho fatto avevo un forte dolore ai polsi e in discesa mi dovevo fermare più volte...poi ho capito che principalmente il dolore era dovuto alla inesatta posizione delle leve dei freni!
Comunque in discesa ho trovato una maggiore stabilità anche se devo dire che la scelta che ha fatto trek nn era così casuale...

quanto rise ha il tuo manubrio?come ti ci trovi ora con questa combo?.
Penso di cambiarmi l'attacco manubrio perchè quello di base (remedy 8 2012)sia troppo lungo per me e prendermi un manubrio un "pelo" più lungo.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
quanto rise ha il tuo manubrio?come ti ci trovi ora con questa combo?.
Penso di cambiarmi l'attacco manubrio perchè quello di base (remedy 8 2012)sia troppo lungo per me e prendermi un manubrio un "pelo" più lungo.

Il manubrio è questo ma nero
http://www.probikeshop.it/easton-manubrio-havoc-dh-rise-20mm-31-8-750mm-arancione/68294.html
il rise è di 20mm...come ho scritto all'inizio il feeling nn è stato ottimale ma semplicemente xké avevo le leve freno posizionate male...ora con lo stem più corto mi trovo molto bene, riesco a caricare bene l'anteriore e questo nella guida mi infonde molta più sicurezza...se vuoi prima di fare l'acquisto te la faccio provare...a proposito come va il polso?
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Il manubrio è questo ma nero
[url]http://www.probikeshop.it/easton-manubrio-havoc-dh-rise-20mm-31-8-750mm-arancione/68294.html[/URL]
il rise è di 20mm...come ho scritto all'inizio il feeling nn è stato ottimale ma semplicemente xké avevo le leve freno posizionate male...ora con lo stem più corto mi trovo molto bene, riesco a caricare bene l'anteriore e questo nella guida mi infonde molta più sicurezza...se vuoi prima di fare l'acquisto te la faccio provare...a proposito come va il polso?

Grazie del link e feedback ; riguardo il test sul campo okay ;) vorrà dire che quando ti beccherò sul monte ti "scasserò" per una prova.
Il polso è ok,li non si era rotto niente..è l'avambraccio(radio e ulna) che ha avuto la peggio,l'operazione è venuta molto bene,ho tolto il gesso a fine gennaio ma ora ho un tutore...putroppo la guarigione è lunga ma andiamo avanti piano piano..tornerò nella bella stagione in sella.
Ciao e thanks :-)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Grazie del link e feedback ; riguardo il test sul campo okay ;) vorrà dire che quando ti beccherò sul monte ti "scasserò" per una prova.
Il polso è ok,li non si era rotto niente..è l'avambraccio(radio e ulna) che ha avuto la peggio,l'operazione è venuta molto bene,ho tolto il gesso a fine gennaio ma ora ho un tutore...putroppo la guarigione è lunga ma andiamo avanti piano piano..tornerò nella bella stagione in sella.
Ciao e thanks :-)

Bene,sono contento che va meglio...per la prova sul campo qnd vuoi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo