Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Si al contrario perchè la vite è all interno e la piastrina filettata all esterno quindi devi svitare al contrario

grazie mille...

ieri mi son comprato da un sito in uk i cuscinetti di metà carro
cuscinetti della zona movimento centrale e quelli tra evo link e foderi alti.
così faccio bella manutenzione pulizia e sostituzione di questi bearings.
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
io ho modificato l'assetto con il famoso mezzo grado mediante lo snodo (confermo anche io che si svita al contarrio)....
voi che impressioni avete avuto??
la bici è cambiata...le sensazioni però non sono facili da descrivere...sicuramente è "meno da discesa" e aiuta di piu in salita con questa nuova conformazione......andrò avanti a provare e pedalare.....poi vi dirò!....se nel frattempo volete postare le vostre sensazioni sarò conteto di leggerle e condividerle!
:celopiùg:
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
grazie mille...

ieri mi son comprato da un sito in uk i cuscinetti di metà carro
cuscinetti della zona movimento centrale e quelli tra evo link e foderi alti.
così faccio bella manutenzione pulizia e sostituzione di questi bearings.

Mi puoi cortesemente postare o mandare in MP il link diretto dei cuscinetti di quel sito che preventivamente li guardo pure io? grassie....

Come volevasi dimostrare..chi se le tira addosso poi non si puo lamentare....a furia di leggere di cuscinetti andati oggi mentre ero fuori durante tutti i fuori sella sentivo criccare quando spigevo sui pedali...solo che a me il rumore pare venire dal canotto..ma magari,anzi sicuramente sono sordo io.....c'è una procedura per verificare con certezza che i cuscinetti carro sono andati? o se non procedura qualche sistema fai da te...
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Mi puoi cortesemente postare o mandare in MP il link diretto dei cuscinetti di quel sito che preventivamente li guardo pure io? grassie....

Come volevasi dimostrare..chi se le tira addosso poi non si puo lamentare....a furia di leggere di cuscinetti andati oggi mentre ero fuori durante tutti i fuori sella sentivo criccare quando spigevo sui pedali...solo che a me il rumore pare venire dal canotto..ma magari,anzi sicuramente sono sordo io.....c'è una procedura per verificare con certezza che i cuscinetti carro sono andati? o se non procedura qualche sistema fai da te...

Per la mia è evidente...con propedal chiuso prova ad alzare leggermente il carro da terra e si sente che il pivot al bb ha gioco.
Quelli su foderi sembrano quasi grippato.. Scorrono poco

In mp ti mando,link bearings
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Vi presento la mia nuova amica/compagna/amante... scegliete voi....
Provata, settata, messa un pochino alla frusta con salite toste, discese scassate, nonchè scalini e un paio di piccoli drop... infangata e ripulita!
Non è un amore..?????
 

Allegati

  • DSC01027.jpg
    DSC01027.jpg
    63,4 KB · Visite: 33
D

dandy1973

Ospite
Vi presento la mia nuova amica/compagna/amante... scegliete voi....
Provata, settata, messa un pochino alla frusta con salite toste, discese scassate, nonchè scalini e un paio di piccoli drop... infangata e ripulita!
Non è un amore..?????





bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è come la mia
 
D

dandy1973

Ospite
tormando a 67 - 67,5 per andare meglio in salita dove va messa?
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Cagata. Le XR4 exp non sono latticizzabili, fra l'altro rischiereste qualcosa di più di qualche schizzo di lattice perchè hanno una spalla veramente cedevole (provato a mie spese).
Latticizzabili sono le XR4 Team Issue, sono TLR, infatti pesano qualcosa di più.
Nencini sport le ha in promo, ne ho montata una al posteriore perchè la XR4 exp si deformò nell'urto che mi piegò il cerchio. Sembrano delle belle gommette, molto meglio delle sorelle exp.

Io ho le Xr4 expert originali della Trek scratch, sono eccome tubeless ready! Addirittura sul fianco c'è scritto proprio e c'è il simbolo di uso con aggiunta di lattice o con camera ( non senza lattice) , io le uso con il flap bontrager (ottimo) e valvole bontrager
Controllate le vostre xr4..:medita:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io ho le Xr4 expert originali della Trek scratch, sono eccome tubeless ready! Addirittura sul fianco c'è scritto proprio e c'è il simbolo di uso con aggiunta di lattice o con camera ( non senza lattice) , io le uso con il flap bontrager (ottimo) e valvole bontrager
Controllate le vostre xr4..:medita:

confermo, non ricordo con precisione la versione delle mie XR4 però sono latticizzate dal sivende da dicembre, mai un problema e il lattice funziona alla grande: visto con i miei occhi! devo solo controllare la pressione ogni due settimane perchè leggermente cala ma poca roba..
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Aggiungo che dalle gomme al primo montaggio non esce un filo di lattice ( dalla carcassa intendo..) quindi sono a tutti gli effetti delle UST , nel senso che in realtà il lattice serve solo a sigillare il bordo di tenuta al cerchio...
Comunquè è facile vedere se sono come le mie...ci sono tre simbolini quadrati bianchi sul fianco...due con la spunta ( lattice e camera) uno con la croce ( solo copertone su cerchio reso tubelles..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo