Trek Remedy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ma ricorda che in genere su questa bici ti sentirai sempre corto (manubrio vicino) e un po' seduto cime dice [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION], al punto di pensare di aver sbagliato taglia, il tutto condito da alcune belle ginocchiate ai comandi cambio...!

Bhe, nn e' una cosa che mi invoglia tantissimo;) la mia attuale bici mi sta attillatissima, specialmente da quando ho accorciato lo stem. Pero' alle ginocchiate sui comandi non ci arrivo, e non ci vorrei arrivare.
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Bhe, nn e' una cosa che mi invoglia tantissimo;) la mia attuale bici mi sta attillatissima, specialmente da quando ho accorciato lo stem. Pero' alle ginocchiate sui comandi non ci arrivo, e non ci vorrei arrivare.

per intenderci... le ginocchiate me le sarei prese anche con una 18.5"....!

Questo non ti capiterà mentre pedali normalmente con manubrio e stem originali (come ho io), si parla di manovre brusche.....

ciao
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Ho una remedy di qualche anno fa,26",che volevo rendere piu pedalabile e pensavo di iniziare sostituendo le attuali bontranger duster con ruote robuste ma piu leggere ,scorrevoli e tubless.
Che ruote mi consigliate?
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Posta una foto che ti dico...anche io volevo cambiarli ma tra un annetto cambio bici e la spesa non vale la pena,considerando che se la vendo non ci faro' molto dato il nuovo mercato 27,5 e 29.se li vuoi cambiare io aspetterei un po magari si abbassano i prezzi:thumbup:
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Posta una foto che ti dico...anche io volevo cambiarli ma tra un annetto cambio bici e la spesa non vale la pena,considerando che se la vendo non ci faro' molto dato il nuovo mercato 27,5 e 29.se li vuoi cambiare io aspetterei un po magari si abbassano i prezzi:thumbup:

e' che cosi com'e', e' impedalabile.
sino ad oggi la utilizzavo solo risalendo in seggiovia o furgone.
dato che vorrei sostituire la stj 29 con un'epic 29,pensavo di rendere all mountain questa e i componenti che ci monterei li posso utilizzare il giorno che decido di cambiare bici in quanto voglio rimanere sulla 26 per questo tipo d'uso.
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Strano la remedy e' una delle piu pedalabili...hai i cerchi originali?magari sn un po da centrare...e' un po pesantina ma si sale benissimo...che componenti monti?? Foto?:D
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ma è lo stesso se ho la remedy29 o mi cacciate dal topic ; p

È bellissima e mi ci trovo alla grande!
Primi upgrade fatti: guarnitura xt e ruote mavic crossmax st(la foto è del giorno prima)

13,3 kg senza pedali
13,86 con pedali
 

Allegati

  • 2013-07-23 14.00.42.jpg
    2013-07-23 14.00.42.jpg
    63 KB · Visite: 41

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
QUOTE=obelin;6566046]Strano la remedy e' una delle piu pedalabili...hai i cerchi originali?magari sn un po da centrare...e' un po pesantina ma si sale benissimo...che componenti monti?? Foto?:D[/QUOTE]

IMG_11180123652335.jpg
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ma è lo stesso se ho la remedy29 o mi cacciate dal topic ; p

È bellissima e mi ci trovo alla grande!
Primi upgrade fatti: guarnitura xt e ruote mavic crossmax st(la foto è del giorno prima)

13,3 kg senza pedali
13,86 con pedali


bellissima, complimenti....
.... da quando l'hanno presentata ho cominciato ad interessarmi di più alle 29 ;-)
facci sapere le impressioni di guida :celopiùg:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ragazzi cosa volete che vi dica...io cercavo confidenza e scorrevolezza in ogni contesto, e ho trovato tutto. Il formato ruota giusto per me! Ultra stra contento e consigliatissima!
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Ti consiglierei di togliere i kenda e di mettere un minion davanti e un ardent o high roller dietro

di che anno pensi che sia?
quindi solo un cambio di copertoni??

pero' quel 2,5 anteriore nei bike park e' fantastico,infatti,nel caso di cambio ruote,l'anteriore con quel copertone me lo sarei tenuto da montare in caso di risalite con impianti.

grazie dell'aiuto!
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo