Trek Remedy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxITR

Biker tremendus
Con le 29 non è brutta ma avrei preferito le 27.5.Piuttosto sarebbe stato meglio le Fuel con le 29 e le Remedy e Slash con le 27.5.
Forse col tempo le 26 spariranno,ma chiissà,magari chi volesse fare qualche upgrade alla propria 26,in futuro si troveranno componenti a prezzi stracciati :spetteguless:.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86
D

dandy1973

Ospite
però secondo me avrebbero dovuto fare prima una 27.5!!.....la remdy con le qulità che ha....29 non ce la vedo proprio!!!.....
sicuramente mi sto sbagliando!!!!......però io non ce la vedo!!!!



anche secondo me la Remedy starebbe meglio in 27,5 è da un po che lo urlo ma non hanno capito e sono passati alla 29
 
ciao a tutti.
sono intenzionato all'acquisto della remedy 8. sono alto 1,73 con cavallo di 81.
il mio rivenditore mi ha fatto provare la 18,5" virtual.
mi sono sentito comodo, ne troppo in avanti ne troppo eretto con la schiena.
cosa ne pensate voi?è la mia?
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
ciao a tutti.
sono intenzionato all'acquisto della remedy 8. sono alto 1,73 con cavallo di 81.
il mio rivenditore mi ha fatto provare la 18,5" virtual.
mi sono sentito comodo, ne troppo in avanti ne troppo eretto con la schiena.
cosa ne pensate voi?è la mia?

1.73 su una 18.5"..... indubbiamente non ci stai scomodo!

A mio parere è una taglia in più di quello che ti occorre e di conseguenza non ti sei sentito ne troppo avanti e neppure
con il con il busto eretto..... chiedi al tuo sivende se ha un casa una qualsiasi Remedy tg 17.5" da farti provare, dalla sua reazione
dovresti anche capire se vuole piazzarti a tutti i costi quella che ha già in casa o se è disponibile a trovarti una 17.5" una almeno da farti provare....
e comunque puoi andare a provarla anche da altri sivende, così puoi sentire su che taglia si orientano in funzione della tua fisionomia.
Io sono 1.75 e ho preso la 17.5" virtual, ci sono pennellato dentro ma per il genere va bene così
ciao
 
D

dandy1973

Ospite
ciao a tutti.
sono intenzionato all'acquisto della remedy 8. sono alto 1,73 con cavallo di 81.
il mio rivenditore mi ha fatto provare la 18,5" virtual.
mi sono sentito comodo, ne troppo in avanti ne troppo eretto con la schiena.
cosa ne pensate voi?è la mia?


1,75 per 81 di cavallo ho una18,5 poi ho alzato un po la pippa
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
posso chiedere come te la senti la 17.5 e se hai cambiato qualche impostazione?

Io non sono un gran pedalatore, nel senso che non cerco il tempo in salita e non ho una mentalità XC, quindi cercavo un mezzo più ludico, forse avrei dovuto prendere la Scratch o la Slash ma al tempo non avevo ancora le idee chiare.
Cmq su questa x cucirmela addosso ho messo un attacco manubrio più corto e un manubrio più largo, abbassando anche l'altezza dell'attacco spostando gli spessori.
Ho anche messo una forcella da 160mm ma questo è un altro discorso.

Cmq sia riesco a pedalarci x ore senza avere difficoltà anche per dislivelli notevoli.
 
D

dandy1973

Ospite
anche io prima di comprare la 18,5 provai una 17,5 e mi sembrava stretta, all'ora comprai una 18,5, poi col tempo ho voluto cambiare la pippa con una più corta e più alta perche mi piace stare il più dritto possibile con la schiena e dopo la modifica mi trovo molto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo