Club Trek Procaliber

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Abito vicino Santarcangelo ma non mi piace proprio quel colore della 9.8

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Se non ti piace il colore fai così:

4166a4fa9b8ff0fe1cd6c51d5ba4e05a.jpg


Ps. Non è una Project One

73b31c4aa8f14ab786af8718149b27dc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gigiooo

gigiooo

Biker serius
11/11/16
247
54
0
Visita sito

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
molto bella, le misure degli adesivi sono precise al millimetro ? sulla "K" sembra sia rimasto fuori qualcosina, sempre se non è un riflesso :nunsacci:

poi avrei un'altra domandina, che corona monti ?
In totale ci saranno 3 punti in cui ci sarà un mezzo millimetro di imperfezione, ma molto dipende nella fase di applicazione, sull'altro lato invece l'applicazione è venuta perfetta.

Corona? Sto usando da 2 mesi la Spacecamm da 32 che rispetta il profilo Osymetric su spider carbon-ti. Denti belli alti come da tradizione Garbaruk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
In totale ci saranno 3 punti in cui ci sarà un mezzo millimetro di imperfezione, ma molto dipende nella fase di applicazione, sull'altro lato invece l'applicazione è venuta perfetta.

Corona? Sto usando da 2 mesi la Spacecamm da 32 che rispetta il profilo Osymetric su spider carbon-ti. Denti belli alti come da tradizione Garbaruk
in generale hai fatto un bel lavoro !!!
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
247
54
0
Visita sito
In totale ci saranno 3 punti in cui ci sarà un mezzo millimetro di imperfezione, ma molto dipende nella fase di applicazione, sull'altro lato invece l'applicazione è venuta perfetta.

Corona? Sto usando da 2 mesi la Spacecamm da 32 che rispetta il profilo Osymetric su spider carbon-ti. Denti belli alti come da tradizione Garbaruk
ti ringrazio, molto interessante, potrei dare anch'io un tocco di colore al telaio "stealth" della 9.8 ...
quindi la corona è una doppia camma uguale alle varie FRM, Cruel e Carbon-Ti ?
 

luigip

Biker popularis
20/10/11
92
1
0
Rieti
Visita sito
Salve ragazzi è da poco che possiedo una Procalibrer 9.8.
Ho acquistato la la bici con eagle X01 con corona da 32T ma vorrei passare subito a 34T. Cosa mi consigliate una corona tonda od Ovale? con la seconda mi sono trovato molto bene sulla Cannondale....
per quanto riguarda il prossimo upgrade vorrei rivendere i Kovee pro a breve, quanto potrei rifarci?
Grazie a tutti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Salve ragazzi è da poco che possiedo una Procalibrer 9.8.
Ho acquistato la la bici con eagle X01 con corona da 32T ma vorrei passare subito a 34T. Cosa mi consigliate una corona tonda od Ovale? con la seconda mi sono trovato molto bene sulla Cannondale....
per quanto riguarda il prossimo upgrade vorrei rivendere i Kovee pro a breve, quanto potrei rifarci?
Grazie a tutti.
io sull eagle uso corona oval absolutblack da 34 e mi trovo molto bene, per i kovee se usati poco e tenuti bene senza graffi sui 500 dovresti farci
 
  • Mi piace
Reactions: lucasb67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo