Club Trek Procaliber

kativo

Biker popularis
10/12/11
50
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
La 9.7 l'ho ordinata a metà ottobre e dopo 10 giorni la cicogna me l'ha portata...strani sti tempi lunghi che ti hanno
prospettato..

le 9.7 le trovi in pronta consegna o al massimo aspetti 2 settimane , per la 9.8 i tempi sono diversi l'ho ordinata il 20 di ottobre e mi arriva l'ultima settimana di gennaio (bici in backorder del concessionario) altrimenti chi la ordina ora va a febbraio\marzo poi dipende dalle taglie.
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
grazie, siamo praticamente uguali, ordino la 19.5 e non ci penso più (letteralmente, per la 9.8 "stock" si parla di fine febbraio :omertà:)... quando arriverà al massimo, se serve, proverò a compensare con una attacco manubrio più corto ...

Se ho ben capito ordini la bici ora e sei disposto ad attendere fino alla fine di febbraio???
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ricorda che si hanno anche tanti svantaggi in caso di rivendita...

si in genere si.
ma anche questo non e' totalmente vero..... essendo poche le taglie grandi in vendita come usati vengono subito acquistate.....gli ultimi 2 telai che ho venduto sono stati subito richiesti (venduti entro 2 settimane dalla messa in vendita ). va a finire che non sono l'unico che pedala le taglie grandi :-):-):-)

o-o
 

gimmi80

Biker popularis
13/4/15
89
3
0
Visita sito
Per il discorso taglie secondo me l'unica è provare le bici con i 2 telai, vedere le sensazioni, scegliere la migliore ma poi , probabilmente, penserai: "se prendevo l'altra taglia era meglio":smile:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
queste si..sono misure da 21,5

ok...... non c'e dubbio che lui non abbia scelta vedendo il cavallo...

ma tu guardi solo la lunghezza piantone.....se lui fosse stato 1,90 con cavallo 90 gli avresti detto che' e' piu da 19.5 ??
Oh si fa per discutere.....lo so che rimarrai della tua opinione...o-o

Jack
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Si 17.5 è 16.5 reale= QUOTE]


beh, allora direi che se optassi per la procaliber una 18.5' virtuale possa essere la piu' azzeccata per me.
io sono 1.75 altezza e 84 di cavallo, pedalo 74-74.5 di sella
non e' detto la 17.5(16.5 reale) ci stai non sei del tutto fuori, un paio di amici miei sono all incirca come te 176 x84 85 cavallo e hanno preso entrambi la pro 9.7 in tg 17.5 virtuale e si trovano bene
 

fabiotefal

Biker serius
7/8/12
168
6
0
Messina
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 SL
Citazione:
Originalmente inviato da jackenduro Visualizza messaggio
Beh essere in minoranza da dei vantaggi esempio le 21.5 sono disponibili più velocemente....
Poi ricordo anni fa quando con la mia 29..... ero in minoranza e venivo sbeffeggiato da tutti " che cancello " mi dicevano ...poi...
Alla prossima.........

Citazione
Originalmente inviato da Biagio1982
Ricorda che si hanno anche tanti svantaggi in caso di rivendita...

Le 21,5 si comprano anche a meno, la mia € 200 in meno.
Sono 1.91 cavallo 93 Prima di trovare la mia 9.7 cercavo qualcosa di usato, ma ho trovato molto poco.
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
Per il discorso taglie secondo me l'unica è provare le bici con i 2 telai, vedere le sensazioni, scegliere la migliore ma poi , probabilmente, penserai: "se prendevo l'altra taglia era meglio":smile:

e dove le trovo le due taglie da testare, bisognerebbe farci almeno 20-30 km per farsi un idea, salirci 2 secondi in negozio non serve a niente ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo