Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti per la bike e per il giretto che hai fatto!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Eccola dopo 2gg di Randonee per 260km e 4500metri di dislivello in totale..a medie oltre i 20km/h!
Siccome ho fatto pure io p.one . Ed ho messo la fox factory. Non ho capito se sarà il mod 2017 sc factory oppure il mod 2016 factory!!![emoji19]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Speriamo sc sennò non prendo nulla!!!
su una 29 è piu che normale usare manubri da 69 a 72 a seconda delle dimensioni delle spalle del biker
si prova ad abituarti, solitamente per un biker di media statura e corporatura si usa un manubrio flat da 690 700 mm, io sono piccolino però avendo le spalle abbastnza larghe uso un 42cm su bdc e un 71 su mtbQuindi vedo di abituarmi prima di tagliarlo?
Facci qualche uscita e vedrai che è meglio largo!!!Quindi vedo di abituarmi prima di tagliarlo?
si ma di questo passo in primavera devi già sostituirla [emoji1] [emoji28]
Eccola dopo 2gg di Randonee per 260km e 4500metri di dislivello in totale..a medie oltre i 20km/h!
Mi succede una cosa strana, si allenta l'asse posteriore. Sabato l'ho dovuto avvitare tre volte in 71 Km. Perchè, sbaglio io qualcosa? non ho mai avuti i perni passanti.
La soluzione è semplice. Si compera un perno passante di quelli che si serrano con una torx o una chiave esagonale, E non avrai piu di questi problemi, ed e anche piu sicuro dato che lo stringi con dinamometrica e non ti si allenta il perno post e non avendo la levetta non la impunti accidentalmente da nessuna parteE' successo anche a me una volta.
L'asse DT va stretto per bene. Le istuzioni dicono addirittura 15 Nm. Data la leva così piccola, io lo interpreto "stringo finchè riesco".
https://www.dtswiss.com/Resources/Support/COMPONENTS/DT-Swiss-Components-RWS-User-Manual.pdf
Come coppia di chiusura ci sta. Se guardi i perni passanti da avvitare (rock shox, carbon-ti, etc...) raccomandano tutti 10 o oltre Nm.
Non mettere grazzo al teflon sul filetto dell'asse, ma grasso al litio che non dovrebe modificare la coppia di chiusura.