Proprio come la tua ! Colore stupendo!
Mi piace essere umileBasta pagare
Quel colore è stupendo. L'avessi trovato a buon prezzo lo avrei preso. Ho preso il secondo preferito, rosso e nero.
Sul gruppo XX1 Trasmission ho delle perplessità, ma magari funziona meglio di quello che si legge in giro.
Pensa che in negozio in mezzo,e non dico balle ad almeno 100mtb...questa spiccava su tutte, era li che mi aspettava...Proprio come la tua ! Colore stupendo!
Io son partito di getto da subito, mi son fatto mettere ruote più leggere dal negoziante, che ha ritirato le Bontrager di serie nuove, pagandogli poi la differenza.Mi piace essere umile, comunque io avevo ordinato il kit telaio, mai arrivato.. quindi ho preso la 9.8 già completa. Il telaio pesa tanto.. e il gruppo shimano XT PURE!
Comunque io ci faccio parecchio dislivello , anche tecnico per la bici che è , devo dire che che nonostante il peso si pedala benoneDopo aver fatto un viaggio con la gravel che arrivava a kg 30 il mio concetto di peso è notevolmente cambiato
Alla fine peserà quasi 4 chili in meno della Fuel Ex, quindi la reputo già una piuma.
Vero...quando feci la Francigena in sella ad una mtb 26 rigida vintage in Cr-mo gommata off road, carica come un mulo da peso complessivo di 33kg!!!Dopo aver fatto un viaggio con la gravel che arrivava a kg 30 il mio concetto di peso è notevolmente cambiato
Alla fine peserà quasi 4 chili in meno della Fuel Ex, quindi la reputo già una piuma.
L'ho presa in previsione di fare qualche manifestazione sportiva o gara, che dir si voglia, nel 2024 e magari ritentare la Hero dopo il primo massacro del 2018.Comunque io ci faccio parecchio dislivello , anche tecnico per la bici che è , devo dire che che nonostante il peso si pedala benone
Non so se Trek ha i suoi...ma hai presente quei tappini che si usano nei mobilifici? Quelli per coprire le teste delle viti? Ci sono anche neri...fatti un giro in qualche Briko o cerca qualcosa di simile su Ali...Domanda: esiste il tappo per chiudere i buchi lasciati dalla guaina del cambio (quello davanti e quello sotto il carro)? Quello del telescopico è più grande e non entra.
Sì, ho presente, provo a guardare se trovo qualcosa.Non so se Trek ha i suoi...ma hai presente quei tappini che si usano nei mobilifici? Quelli per coprire le teste delle viti? Ci sono anche neri...fatti un giro in qualche Briko o cerca qualcosa di simile su Ali...
Sì, ho presente, provo a guardare se trovo qualcosa.
Ah allora è normale che pure a me duri tanto, tutti mi guardano male quando gli dico che ci faccio oltre 4000kmHo avuto una sola volta il GX di prima Gen 12v, da quel momento solo shimano 12v. Non so quale duri di più come catena, tenendo la trasmissione pulita shimano è davvero affidabile: .. con la catena XT ho fatto 5050km (purtroppo sono stato fermo 5 mesi per una caduta) e 69.233mt di dislivello, sostituita oggi insieme agli ultimi due pignoni 10/12 denti perché cominciavano a a saltare, malgrado questo inconveniente la catena non era ancora allungata (ma era lì lì ) misurata con il tool di shimano. Vedi l'allegato 624401
Se la tieni bella pulita dura parecchio! Oggi ho cambiato anche il movimento centrale con un rotor 4130 in acciaio.. vi aggiornerò sulla durata :)Ah allora è normale che pure a me duri tanto, tutti mi guardano male quando gli dico che ci faccio oltre 4000km
complimenti>!> Well done :)!Quasi finita, mancano pedali (in arrivo la prossima settimana) e manubrio (da valutare).
Kg 10,8, così.
Vedi l'allegato 625439
Spettacolare!Quasi finita, mancano pedali (in arrivo la prossima settimana) e manubrio (da valutare).
Kg 10,8, così.
Vedi l'allegato 625439
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?