Club Trek Procaliber

geb95

Biker ultra
20/3/19
653
161
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Domanda, le ruote in carbonio di promo montaggio come sono?
Dovrebbero essere le Bontrager Kovee Elite 30 TLR, ho notato che pesano più di 1800gr, tantini per delle ruote in carbonio o sbaglio?
 

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Esattamente.. in realtà aveva un concezione di telaio e anche di guida proprio diversa la procaliber old, ma curiosità quanto ci vuole ad averla? io stavo cercando il telaio..
 

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Domanda, le ruote in carbonio di promo montaggio come sono?
Dovrebbero essere le Bontrager Kovee Elite 30 TLR, ho notato che pesano più di 1800gr, tantini per delle ruote in carbonio o sbaglio?
Le ruote non sono leggerissime però l'hub di bontrager non è male.. secondo me nel complesso hai preso un'ottima bici come qualità prezzo/pacco gara, perché è adattissima anche a fare delle gare.. ha tutta la trasmissione shimano 12v, freni superbi, una buona forcella ed anche le ruote in carbonio da 30...con una garanzia da paura crash replacement!
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
653
161
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Le ruote non sono leggerissime però l'hub di bontrager non è male.. secondo me nel complesso hai preso un'ottima bici come qualità prezzo.. ha tutta la trasmissione shimano 12v una buona forcella ed anche le ruote in carbonio da 30...con una garanzia da paura crash replacement!
Non mi hanno fatto chissà quale sconto, 3300€ + 100€ per prenotarla, quindi poco meno del 10% di sconto, ma di questo periodo non mi aspettavo di meglio.

Comunque scusate le troppe domande ma sono in Hype anche se dovrò attendere fine settembre :pirletto:
 

Heisemberg_1988

Biker ultra
14/11/17
679
206
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Non mi hanno fatto chissà quale sconto, 3300€ + 100€ per prenotarla, quindi poco meno del 10% di sconto, ma di questo periodo non mi aspettavo di meglio.

Comunque scusate le troppe domande ma sono in Hype anche se dovrò attendere fine settembre :pirletto:
sconto mi sembra pochino.. ma visto il periodo, mi sentirei fortunato già se arriva...
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
653
161
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Sto facendo lo spurgo al momento ahah
Vedi l'allegato 452914

Curiosità riguardo al reggisella telescopico Fox che hai montato, da quanti mm di escursione l'hai messo?
Io stavo guardando il modello da 100mm di escursione ma vedo che lo fanno sono con una lunghezza da 30,9mm, non vorrei fosse troppo corto visto che in taglia M Procaliber di base monta un reggisella lungo 40mm (se in futuro dovessi prendere il telescopico mi piacerebbe prenderlo fox così da abbinarlo alla forcella).
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Curiosità riguardo al reggisella telescopico Fox che hai montato, da quanti mm di escursione l'hai messo?
Io stavo guardando il modello da 100mm di escursione ma vedo che lo fanno sono con una lunghezza da 30,9mm, non vorrei fosse troppo corto visto che in taglia M Procaliber di base monta un reggisella lungo 40mm (se in futuro dovessi prendere il telescopico mi piacerebbe prenderlo fox così da abbinarlo alla forcella).
Devi rivedere un po' le misure.. :mrgreen: :mrgreen:
Il 30.9 è il diametro del reggi. e non credo la Procaliber abbia solo 4 cm. di lunghezza reggisella di serie.. :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: romfevola

romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020
Curiosità riguardo al reggisella telescopico Fox che hai montato, da quanti mm di escursione l'hai messo?
Io stavo guardando il modello da 100mm di escursione ma vedo che lo fanno sono con una lunghezza da 30,9mm, non vorrei fosse troppo corto visto che in taglia M Procaliber di base monta un reggisella lungo 40mm (se in futuro dovessi prendere il telescopico mi piacerebbe prenderlo fox così da abbinarlo alla forcella).
Ho il 125 anche se presumo che il 150 ci sta ma non ho la certezza al momento.

con il 125 ho dovuto quasi raggiungere il limite di inserimento insomma quasi tutto fuori fino alla linea di massimo però zero problemi
 

Classifica mensile dislivello positivo