Domani ci guardò
Tk
Importante è sapere che il produttore dice una cosa e quella è l'unica garantita (...e se si prendono la rogna di gestire 2 linee di corone diverse secondo me i 3mm qualche differenza la fanno); poi ognuno può fare i propri esperimenti ma chiarire che tali sono, evitando potenziali malintesi.Sinceramente l'ho presa ma ancora non l'ho montata sulla mia Procaliber.
Insieme a me l'ha presa un mio amico e l'ha montata sulla sua TE01 con pignoni e-thirteen 9-44.Dopo un migliaio di km usura praticamente zero e zero problemi.Logicamente con l'offset se ci sono problemi si hanno sui pignoni più piccoli,può darsi che con l'Eagle 12 velocità ci siano altri fattori comunque al più presto la monto e vi faccio sapere.
IO rimango convinto che non ci saranno problemi...........alle brutte avrò fatto un esperimento da ben 16 euro!!!!!!
Quella che dici tu ha 6 mm di offset non 0...Anche a me il meccanico dove ho comprato la trek non mi ha montato la corona 30 per via dell'offset che era appunto di 3mm e non ne aveva...la corona 30 l'ho pagata 83 con offset 3mm e peso sui 64gr circa se non ricordo male,l'originale sui 154gr...
Sinceramente non so che problemi possa creare mettendo una corona da 0 offset
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho verificato anch'io ho la scritta 3 mm
pero la catena e uguale per 11 velocita e 12 velocita?
perché mettendo sul 50 il cambio e molto verticale
Quella che dici tu ha 6 mm di offset non 0...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ho verificato anch'io ho la scritta 3 mm
pero la catena e uguale per 11 velocita e 12 velocita?
perché mettendo sul 50 il cambio e molto verticale
Scusate,quindi il prezzo più basso per la corona 28 con offset da 3mm qual'è?
Io sinceramente preferisco che fosse in acciaio ma trovo in gran parte in alluminio [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eagle funziona anche con la catena per 11 velocità e corona da 11.
Se intendi pacco da 11 pignoni (10-42) e catena per l'11, non stai più parlando di eagle... ovvio che funzioni!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app