Trek o Btwin? (non mi uccidete :-)

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
sono d'accordo con quanto dici per quanto riguarda la forcella. ovvio che una forcella ad aria sia migliore di una a molla anche su una strada sterrata, ma non la si sfrutterebbe veramente se si fa solo strade bianche.
per quanto riguarda il cambio, si e vero che anche un acera se ben regolato cambia bene. ma pero tende a sregolarsi prima di un cambio migliore, e se uno non e pratico a regolarlo poi e un problema, e deve andare spesso dal meccanico.

Mah, come ho avuto a dire altrove penso che proprio perché nate per l'uso da parte di novizi le trasmissioni entry level siano meno critiche dal punto di vista del funzionamento ed abbiano tolleranze maggiori... Magari cambiano in un secondo invece che in due decimi (dico una fesseria), ma sono comunque cambi dal funzionamento più che corretto.
 
Mah, come ho avuto a dire altrove penso che proprio perché nate per l'uso da parte di novizi le trasmissioni entry level siano meno critiche dal punto di vista del funzionamento ed abbiano tolleranze maggiori... Magari cambiano in un secondo invece che in due decimi (dico una fesseria), ma sono comunque cambi dal funzionamento più che corretto.
Condivido attualmente sulla enduro monto un deore è assolitamente perfetto ovviamente è più robusto pesano un pelo di più

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

RadicediX

Biker serius
15/5/17
103
29
0
49
Palermo
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6
Non potevo lasciare il thread in sospeso...;-)
Ritirata oggi pomeriggio, ha vinto LEI; adesso la mia Superfly ha compagnia.:prost:
Grazie a tutti per le risposte e buone pedalate!

1.jpg


2.jpg

3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo