Bella domanda... bho... il telaio della 29 è leggermente più grande di quello della 27,5 a parità di taglia.ok la 29 ma anche per la 27,5 ? grz o-o
Bisognerebbe provare
Bella domanda... bho... il telaio della 29 è leggermente più grande di quello della 27,5 a parità di taglia.ok la 29 ma anche per la 27,5 ? grz o-o
Nessuno del forum possiede una di queste due belve?
Secondo me queste sono attualmente le due mtb full da xc e trail più belle sul mercato!!!
Devo essere sincero: a mio parere personale sono più belle sia della Epic (che a mio parere comincia un pochino ad accusare il peso degli anni dal punto di vista estetico) sia della Camber...
Se ti può bastare solo il telaio...Nessuno del forum possiede una di queste due belve?
Secondo me queste sono attualmente le due mtb full da xc e trail più belle sul mercato!!!
Devo essere sincero: a mio parere personale sono più belle sia della Epic (che a mio parere comincia un pochino ad accusare il peso degli anni dal punto di vista estetico) sia della Camber...
Se ti può bastare solo il telaio...
io sto per comprare la top fuel 9.8 sl
Quella di destra mi leva il sonno,ma anche avendo i soldi non credo la comprerei mai. Voglio dire..che senso ha ? Un mezzo da quasi 10K euro che so gia' che prendera' botte e graffi e che non posso sentirmi libero di appoggiare su un cespuglio senza farmi paranoie. Poi forse c'e' chi lo fa,ma quella cifra la spendo per un mezzo da strada che ha tutta un altra filosofia. Quella volta che ho speso oltre i 5k euro per una mtb ho sempre finito per passare piu' tempo a lucidarla che a impolverarla sugli sterrati. Senza contare lo smazzamento di svalutazione quando la vai a rivendere,in questo maledetto mondo della mtb dove l'ultimo ritrovato in fatto di sospensioni dopo 2 anni e' gia' preistoria..
D'accordissim sulla bellezza,Epic e Camber sembrano mezzi del 2008 a confronto..
Si vabbé, già sto sclerando che sono fermo da un mese e mezzo fra una cosa e l'altra, ma così inizio anche a sbavare...Nessuno del forum possiede una di queste due belve?
Per non contare che già spendendone duemila in casa mi hanno dato dello squilibrato...Quella di destra mi leva il sonno,ma anche avendo i soldi non credo la comprerei mai. Voglio dire..che senso ha ? Un mezzo da quasi 10K euro che so gia' che prendera' botte e graffi e che non posso sentirmi libero di appoggiare su un cespuglio senza farmi paranoie. Poi forse c'e' chi lo fa,ma quella cifra la spendo per un mezzo da strada che ha tutta un altra filosofia. Quella volta che ho speso oltre i 5k euro per una mtb ho sempre finito per passare piu' tempo a lucidarla che a impolverarla sugli sterrati. Senza contare lo smazzamento di svalutazione quando la vai a rivendere,in questo maledetto mondo della mtb dove l'ultimo ritrovato in fatto di sospensioni dopo 2 anni e' gia' preistoria..
D'accordissim sulla bellezza,Epic e Camber sembrano mezzi del 2008 a confronto..
Se ti può bastare solo il telaio...
Guarda, per quanto riguarda l'ABP non so dirti, in frenata la ruota dietro sta bella piazzata, solo che non ho un termine di paragone perchè ho sempre avuto bici con questo sistema (questa è la seconda Trek full e prima avevo e ho ancora una Bottecchia in acciaio front ) e non ho mai fatto giri "seri" con altre bici.Posso chiederti come ti trovi con il sistema ABP della trek?
Soffre di bobbing da aperto e pedalando da seduto??
Guarda, per quanto riguarda l'ABP non so dirti, in frenata la ruota dietro sta bella piazzata, solo che non ho un termine di paragone perchè ho sempre avuto bici con questo sistema (questa è la seconda Trek full e prima avevo e ho ancora una Bottecchia in acciaio front ) e non ho mai fatto giri "seri" con altre bici.
Se tieni l'ammo completamente aperto... in pianura e con pedalata regolare non te ne accorgi, in salita è un cavallo a dondolo
Ma in salita chiudi l'ammo e sei a posto.Oh vacca!!!
Vedo che la salita é la bestia nera del sistema full floater...
Ho letto in giro che molto induriscono di qualche click la compressione dell'ammo per ridurre il bobbing e sembra anche con buoni risultati ...certo poi va rimesso corretto prima della discesa...ma se devo fare tanti km e sentire il mal di mare....ahahahaahah
Non fa una piegaMa in salita chiudi l'ammo e sei a posto.
Ma in salita chiudi l'ammo e sei a posto.
Pensi beneOk ma sulla salita sterrata??
Ok su asfalto ma se devo salire su percorsi accidentati e la tengo bloccata,perdo il vantaggio della full...o sbaglio io a pensare?