Ottimo, il grafico è già chiarissimo e il video fuga ogni dubbio...
Grazie mille.
Ottimo, il grafico è già chiarissimo e il video fuga ogni dubbio...
Ciao. Come è andata la protesi? Guarda il mio avatar. Tra non molto tocca pure a me...sighOrdinata! Fuel Ex 8 con SRAM Nera e attacchi flat, arriva a fine anno.
La userò per la riabilitazione perché sono in ospedale per protesi al ginocchio e avevo bisogno di vedere una luce....
Un saluto
Fa click click mentre pedali? Sempre o saltuariamente? Ho la tua stessa bici e non ho mai notato questo problemaCiao a tutti...uno dei miei giocattoli. Ma che palle il click click di questo mono Reaktiv. Esperienze riguardo? L’ho già fatto smontare e il rumore è tornato dopo due uscite
Ciao la bici va benissimo è un toccasana per la riabilitazione: morbida e confortevole.Ciao. Come è andata la protesi? Guarda il mio avatar. Tra non molto tocca pure a me...sigh
Ma dici tipo un crick crok metallico? Se si non dipende dall'anno ne dal telaio. A volte sono sono i giunti del carro, a voltr il movimento centrale. a volte il reggisella....Ciao a tutti...uno dei miei giocattoli. Ma che palle il click click di questo mono Reaktiv. Esperienze riguardo? L’ho già fatto smontare e il rumore è tornato dopo due uscite
L'ultima cosa da guardare è proprio il re:aktiv. Svita gli snodi, ingrassa e rimonta. Poi guarda anche reggisella, pedali e movimento centrale.Ciao a tutti...uno dei miei giocattoli. Ma che palle il click click di questo mono Reaktiv. Esperienze riguardo? L’ho già fatto smontare e il rumore è tornato dopo due uscite
Ciao e grazie a tutti. Il problema è interno al mono. Già capitato anche su una BMC. Sembra sia una caratteristica difetto di questo mono PenskeeL'ultima cosa da guardare è proprio il re:aktiv. Svita gli snodi, ingrassa e rimonta. Poi guarda anche reggisella, pedali e movimento centrale.
Io ne ho avute due di Trek Fuel Ex, una 2017 e una 2018 (attualmente). E l'unico cigolio che ho avuto era dovuto al perno del fodero basso dove si infulcra nel telaio. Smontatp, ingrassato e stretto con dinamometrica. Finiti i cigolii.Ciao e grazie a tutti. Il problema è interno al mono. Già capitato anche su una BMC. Sembra sia una caratteristica difetto di questo mono Penskee
Ciao e grazie. Non è un cigolio. È uno stack stack. Esattamente il rumore di quando ha preso gioco una boccola del carro. Peccato che se si smonta il mono, lo si sgonfia e lo si comprime, si sente che è dentro. L’ho fatto revisionare e l’ho rimontato. Per due uscite è sparito tutto poi è ritornato. On line se ne parla e sembra che tanti di questi mono abbiano avuto questo problema. Comunque per scrupolo domani smonto i perni ma se non erro tre mesi fa li avevo già controllatiIo ne ho avute due di Trek Fuel Ex, una 2017 e una 2018 (attualmente). E l'unico cigolio che ho avuto era dovuto al perno del fodero basso dove si infulcra nel telaio. Smontatp, ingrassato e stretto con dinamometrica. Finiti i cigolii.
Io ho smontato anche la pedivella e l'ingranaggio, nel dubbio venisse del rumore anche da lì.
Comunque ora la bici è silenziosissima e una goduria.
A memoria e a logica no, vedi subito qual è la testa del perno e quale il dado.infatti, siccome non sono in grado di smontarla, volevo sapere se è obbligatorio...
Arrivato anche il mio è confermo che entra perfetto anche in sram xx1, grazie milleAggiornamento scricchiolii: risolto tutto. Era il reggisella, me ne sono accorto molto stupidamente facendo un pezzetto in piedi, nessuno scricchiolio, seduto, scricchiolio...risolto con un velo finissimo di grasso al litio (quello bianco) che avevo in casa. Bici muta.
In più mi è arrivata la taroccata cinese di un famoso multitool da inserire nel movimento centrale.
Il tool è di ottima fattura e molto molto robusto, sono rimasto stupito. Si integra perfettamente e non crea nessun tipo di rumore/intralcio alcuno. Ha anche la sede per ospitare due false maglie (che non trovo come ricambio per la catena Shimano da 12v...mi auguro che vadano bene di qualsiasi altro tipo...es. KMC...).
Vedi l'allegato 298125
Vedi l'allegato 298126
Adesso mi sta frullando di prendere uno smagliacatena ed il kit per le forature da inserire nella piega manubrio...unica cosa è che tali kit hanno una flangia esterna di diametro troppo grande, che non mi permetterebbe più di usare delle manopole chiuse, come quelle Bontrager di serie. Quindi mi sa che se li prendo poi li metto sul tornio....
Alla grande!! Adesso punto sui prodotti Granite Design...vermicelli per tubless e smagliacatena da mettere nella piega manubrio.Arrivato anche il mio è confermo che entra perfetto anche in sram xx1, grazie mille della dritta
Interessanti anche quelliAlla grande!! Adesso punto sui prodotti Granite Design...vermicelli per tubless e smagliacatena da mettere nella piega manubrio.
Ciao!
Scusate raga, info da ignorante. Ma è possibile che possa insediarsi dell’acqua, fango o altro materiale all’interno dei telai dai buchi del passaggio cavi e dunque rovinare in qualche modo il telaio?Mi diceva il negozio trek che il problema è stato risolto nella versione 2020, quindi era noto su quelle + vecchie.
Penso ci sia poco da fare.
Al posto tuo proverei con della schiuma ad espansione iniettata nel telaio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?