Spiacente...tengo i miei..
Ma oggi ho avuto modo di farci un giretto di 30 km principalmente asfalto e qualche tratto tecnico tipo scalinate in discesa. Oh, non si pedala mica male sto affare... Ho messo il mino link su high e non avrei mai pensato che una così piccola variazione delle geometrie si avvertisse così tanto nella guida. Ho notato anche una sciocchezza: è difficile da tirare su in impennata, almeno rispetto alla precedente, ma una volta su è molto facile da mantenere in equilibrio, almeno e’ stata la mia impressione. Fatto un pezzo a cannone giù per una scalinata...chiede proprio di essere maltrattata. Altra cosa goduriosissima è l’estrema dolcezza e linearità di funzionamento della Fox. Arrivo da una RS reba. Sempre andata a scatti...
Io l'ho trovata di una geometria molto predisposta ad agevolare la pedalabilità in salita. Ed anche la maneggevolezza. Non ho un paragone con una front leggera avendo comunque una full da xc, ma non posso che confermare. Non so più sulla lunga distanza e dislivello importante.