Buonasera ragazzi, qualcuno utilizza una corona ovale Absolute Black da 32 su Fuel EX 2017 o 2018 (nel mio caso EX 9 2017)? Vorrei ordinarla, ma da qualche parte ho letto che non ci sta e tocca il carro; vi risulta?
Grazie!
Grazie!
quella attuale (originale da 32) misura circa 135 mm ma so, per averlo letto qui, che l'originale tonda da 34 non ci sta... non potendo misurare la 34 Sram originale tonda resto nel dubbio...Per le Boost Direct Mount danno:
measurement of biggest dimension of the oval (tip to tip of tooth):
26T: 118mm ; 28T: 127mm ; 30T: 134mm ; 32T: 143mm ; 34T: 151mm
Poi misuri l'attuale e ti fai una idea
Io non ho il reaktive, ma penso che sia previsto un po' di gioco per non rovinare l'idraulica nel caso che impatti in un ostacolo con il Fox in modalità chiusa. Anche il mio Fox da bloccato un minimo di gioco lo ha.Ciao ragazzi...
Domanda.....ma alle vostre bici il fox float reaktive: si blocca completamente.....o ha sempre un po' di "gioco"....perché il mio diciamo che ammortizza meno....ma se spingo affonda
Da quello che ho capito se ho capito il reaktive di Trek e una specie di brain che anche da chiuso dovrebbe reagire dalle solecitazioni che provengono dalla ruota ma non dalla pedalata. Cmq anche il mio si muove ma non lo sento durante la pedalata e tra posizione medium e firm sento la differenza.Ciao ragazzi...
Domanda.....ma alle vostre bici il fox float reaktive: si blocca completamente.....o ha sempre un po' di "gioco"....perché il mio diciamo che ammortizza meno....ma se spingo affonda
ConfermoCiao ragazzi...
Ciao ragazzi...
Influenzato dalle tendenze e sono passato al 1x11 senza essere necessario. Vediamo come mi troverò. Cmq molto spazio sulla garnitura. Sara facile pulire.
Grazie!Bella! Hai cambiato la guarnitura o montato la mono sulla 2x11?
...la catena mi sembra un po’ corta, ma magari è solo un’impressione..
Complimenti comunque! Fai sapere come ti trovi :)
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app