Scusa ma la 2016?
Roby [emoji482]
1200 per una 26 sono tanti per me.Buonasera a tutti! approfitto di questa discussione per chiedervi un consiglio sull'acquisto della bike in oggetto...la bici è usata ma ben tenuta, sono stati revisionati forca e ammo, monta tendicatena e reggisella telescopico. Il prezzo è di 1200 euro...onestamente mi piace molto ma quello che mi frena è il fattore ruote! Le 29er non mi piacciono per niente mentre sono molto attratto dalle 27.5...l'alternativa alla trek è attendere l'anno prossimo e magari cercare una trance 2 o una stumpjumper fsr comp da 27.5 usate. Voi che fareste? Tra le bici elencate c'è così tanta differenza a livello di progetto? Attualmente pedalo una rr8.1 con la quale mi trovo molto bene ma il confort è quello che è...esco solo il sabato o la domenica per questioni ti tempo e faccio giri di una trentina di km che variano dalla campagna alla collina fino ai giri in montagna più trail/am...cerco quindi una bici polivalente da affiancare alla 8.1 e la trek 2013 con 130-130 mi sembra abbastanza centrata per l'utilizzo che intendo farne...voi che dite? Sold8 sprecati? Grazie.
Era giusto un esempio...800 é già un discorso diverso.Infatti mi sembrava alto anche a me...anche se so che è un'ottima bici...avevo intenzione di offrirgli 800 max ma secondo me non se ne fa niente visto il prezzo di partenza...comunque bergamo è lontanissima da me...grazie lo stesso!!!
Per la serie sterzo, facevo un esempio un po' estremo, credo che dal 2012 sia conica sulla fuel.Si infatti sono d'accordo, soprattutto per la 8.1 eheheh...quindi la serie sterzo della fuel non è conica? Pensavo di si...effettivamente quello della serie sterzo e dell'ammortizzatore proprietario sono i primi problemi che mi sono posto...ad ogni modo mi stai confermando tutti i dubbi che già avevo...credo proprio che aspettero offerte di bici più aggiornate! Prima di vedere la fuel stavo guardando una trance 2 ltd 2016 nuova a 2000 euro in negozio...ma sono tanti soldi per quanto posso realmente usarla (a livello di tempo disponibile e relativa gamba che cresce molto piano)...
Grazie mille, che stem usi?Ciao io ho una Trek Fuel EX9 e sono alto 170, il 17,5 è un numero taglia americano che europeo sarebbe il 16,5. In pratica io ho questa ed è perfetta [emoji3]
Roby [emoji482]
Gentilissimo, io pedalo a 69.5 avendo cavallo 81, da verificare se andrebbe bene la 17.5...Uso la pippa (stem) da 60mm. Poi da metà sella al movimento centrale delle pedivelle 65,5cm e da punta sella a centro manubrio 56/57 cm ma queste sono le mie misure bio meccaniche.
Roby [emoji482]
Ho provato per un anno ad aprire un topic Fuel ex ma qui sul forum pare sia una bici poco popolare. Io sto cercando di vendere la mia Spectral 29 2015 per finanziare una bella fuel ex 9 29,scimmia galoppante !! E per la cronaca in Italia ne sono rimaste solo 3 !! Se perdo il treno prima di marzo me la scordo...
Era un po la mia sensazione onestamente [emoji6]Questa corrisponde ad una taglia M oltre andresti ad una taglia L non credo che ti possa andare bene oltre alla 17,5...
Roby [emoji482]
Il fatto del bobbing però da quanto ho capito era da imputare alla poca affidabilità dell'ammortizzatore...Confermo quanto dici ciarlyy, il fatto che bobba e vero su modelli 2013/2014 poi con delle modifiche il problema ho letto che è stato risolto, nelle ultime bici dal 2015 in poi, comunque è considerato il miglior carro posteriore attualmente in commercio, ti dico che io ho il top di gamma allu ma la settimana scorsa ho provato il top di gamma carbonio in un test bike della mia zona che a messo a disposizione 70 bici tra Trek e Bianchi e posso dire che in discesa con il fango la bici e' un caccia!!![emoji3] ti dà sicurezza e imposti le curve distinto con scioltezza, più la lasci andare e più da sicurezza insomma una cosa aliena.
Roby [emoji482]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?