Fatto....ma rimane sempre il problema....bho....la riporto dal meccanico
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
io ho cambiato 2 cartucce fino ad oggi.. sempre lo stesso problema..Ciao a tutti! Rispondo a Paolino Pd!!!!Ho notato anche io che il reggisella si abbassava piano piano, ma ero tanto entusiasto di tutte le altre cose positive che non ho dato peso alla cosa. Comunque ho telefonato al venditore, è mi ha detto che forse doveva essere sistemato meglio il cavo del telescopico! Oggi comunque ho riportato la bici, mi ha messo un reggisella fisso, e quello che si abbassava lo ha spedito alla casa costruttrice! Mi ha detto che sicuramente la cartuccia è difettosa! Comunque non penso sia un grosso problema! Staremo a vedere!!!!!! Comunque anche oggi sono poi uscito a fare un giro, e anche con il reggisella fisso, mi sono divertito un sacco! Vi terrò aggiornati!!!! Ciao
ok, facci sapere cosa faFatto....ma rimane sempre il problema....bho....la riporto dal meccanico
Ciao, io col tuo stesso cavallo ma 172 cm di altezza, ho una 17,5 con un ov di 59cm.Ciao. Sono in confusione con le tabelle delle taglie. Sono alto 1,75 cavallo 80 circa. La tabella trek (che prende a riferimento solo l'altezza) mi posiziona su una 18.5, tuttavia il negoziante mi ha consigliato (senza esitazione) la 17,5 in considerazione dell'altezza del cavallo. Qualcuno può darmi un suggerimento?
Ciao, io col tuo stesso cavallo ma 172 cm di altezza, ho una 17,5 con un ov di 59cm.
Ma e' una ex da 26.
Probabilmente stai bene sulla 18,5, anche se col telescopico potrebbe esserci poco fuorisella
Ciao @Frank1971! Non so se nel frattempo hai recuperato le info, ma lo stem è da 60 mm, di distanziali ne ho 2 sotto e misurano 2 cm...Qualcuno di voi che ha la Trek Fuel EX 8 2017 in taglia 19.5" mi sa dire quanto misura lo stem e quanti distanziali ci sono sulla serie sterzo in cm?
Sono alto 182cm e ho un cavallo esagerato 90cm.
Altezza sella 80cm credo di avere troppo dislivello su questa bike....stavo puntanto la Stumpjumper meno slooping ma questa Trek mi attizza anche per via del prezzo...
Guarda un mio compagno di pedalate (sempre come la Fuel Ex 8 nuova) è passato al monocorona montando il 30 davanti e lasciando il 42 dietro e si trova benissimo. Ma la doppia è più completa. Dipende sempre dall'uso e dal tipo di percorsi che fai. Per esempio a me piace pedalare in salita e non avendo ancora un'ottima forma (sono stato un po' fermo per infortunio...) la doppia aiuta tantissimo. Il mio amico fa gamba con la bdc e con il mono non ha problemi....
Ciao @Rubber80! Io avevo gli M447 sulla Superfly, freni onestissimi, ma poi sono passato agli XT M785 (e relativi dischi rt81) ed ho avvertito il netto miglioramento calcolando che sono over 90kg... Ora sulla Fuel ho voluto subito fare l'up avendo un ottimo trattamento dal sivende... [emoji6] E non me ne pento!!! Avendo anche dietro il disco da 180 frena da paura!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?