no....una misura minima c'è... tu quanto sei alto?Non credo conti ne la misura ne la tua altezza. Credo sia più una cosa soggettiva...dipende da come vuoi sentirti il manubrio. Io per esempio li tengo tutti sotto
no....una misura minima c'è... tu quanto sei alto?Non credo conti ne la misura ne la tua altezza. Credo sia più una cosa soggettiva...dipende da come vuoi sentirti il manubrio. Io per esempio li tengo tutti sotto
Io sono alto 1.82 e li tengo tutti e tre sotto. Mi trovo bene cosino....una misura minima c'è... tu quanto sei alto?
Ciao se hai la forca da 34 e lo stelo da 130 contattami in pvt che mi potrebbe interessare.Mi sono deciso....ho appena ordinato l'air shaft 140mm....alla fine è solo 1cm e credo sia più una sega mentale che altro ma forse quel cm in più mi farà stare un po più tranquillo
Sent from my SM-G903F using MTB-Forum mobile app
No la mia monta Rs da 32. Mi dispiaceCiao se hai la forca da 34 e lo stelo da 130 contattami in pvt che mi potrebbe interessare.
Peccato...e diventata introvabile sto shaft interno da 130.No la mia monta Rs da 32. Mi dispiace
Penso di no, si parla solo di 20 mm.Ciao, io ho una Float grip 34 da 130 ma sono tentato di tirarla a 140... rischio troppo fino a 150?
Ciao, misurata cosi potrebbe scapparti qualcosa.Ragazzi, avete pesato la vostra bike?
Giusto, poi ci riprovoCiao, misurata cosi potrebbe scapparti qualcosa.
Prima misurati solo tu e poi prendi la bici "in braccio" e fai la differenza!
Ragazzi, avete pesato la vostra bike?
Misurata bene stavolta?! Beh, rispetto a prima un chilo in menoRipesata...14.5 kg... con lattice e borsello sottosella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?