Club Trek Fuel

Paki80

Biker popularis
22/12/16
96
7
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Transition smuggler
Raga nessuno può darmi una soluzione o conosce qualcuno che ne abbia? Please
 

Rubber80

Biker serius
25/8/11
160
11
0
Rodi Garganico
Visita sito
Sono in procinto di acquistare una fuel ex 9,8 29 2016 sono alto 1,68 cavallo 67,5 che mi dite per la taglia 17,5 va bene?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

però il tuo cavallo è un pò più basso del mio....io con il tubo orizzontale quando sono fermo e fuori sella, ci arrivo giusto ...giusto... per te, potrebbe essere un po alto. Non riesci a provarla prima?
 

fax90

Biker novus
16/2/12
21
0
0
vezza d'alba
Visita sito
Tra una fuel ex 9,8 29 2016 rimanenza con un buono sconto credo qualcosa sotto i 3500, oppure una 9,7 2017 prezzo di listino, casomai da ordinare, che mi consigliate?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app



Andrei sicuramente di modello 2017..ok ci perdi un filo in qualità dei componenti ma ha una bici molto diversa..130/130 oltre ai passaggi cavi interni molto più ordinati..anche ordinando zero sconto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

duccio79

Biker serius
26/10/10
232
3
0
citta' di castello
Visita sito
Ordinata[emoji12] 9.7 2017!!! Disponibile credo mi arrivi presto!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Rubber80

Biker serius
25/8/11
160
11
0
Rodi Garganico
Visita sito
per il momento non so che dire......ho fatto un solo giro con la bike..
e se continua così con il tempo.....Cmq ha funzionato per bene, ora ho ordinato un piccolo borsello da mettere... spero che non mia dia problemi.
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Ciao ragazzi..
Ho fatto un upgrade radicale alla mia Scott Scale Rc 2014..
Secondo voi noteró qualche differenza? ;)

Ti divertirai come un pazzo in discesa.
Certo in salita pagherai pegno rispetto alla tua RC900. Anche se ti alzi in piedi e spingi forte, una bella full come la 9.8 non reagirà mai come la tua 900. Ma in discesa arriverai giù con il sorriso.
Io ho una 9.9 e mi diverto come un matto. Una trail davvero agile e ben equilibrata.
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Eh eh.. immagino, se ho mollato la front è solo perchè i campi di gara sono un lontano ricordo, sono circondato da percorsi impegnativi e non da meno la mia schiena comincia a darmi problemi anche dopo due ore di Scale guidata senza troppo impegno..
Dura ad ammetterlo ma non ho più il fisico per una reattività del genere !

Ditemi una cosa; vale la pena farle qualche modifica già quando mi arriverà in negozio? ( tra due settimane..)
Prevedo che sarà una piuma da quasi 13 kg!!
Che mi dite di quelle ruote ?
Mi sembrano dei discreti cancelli o sbaglio?Il reggisella merita di tenerselo o si potrebbe far di meglio?
Non cerco modifiche da pochi grammi, ma quelle sostanziali e da mezzo chilo al colpo :)
La doppia xt sarebbe un po' come tornare alla preistoria dopo anni di xx1 ma su una bici così non sembra proprio una brutta cosa..
Sicuramente i rapportini più agili mi serviranno!
 

Classifica mensile dislivello positivo