trek fuel ex8 vs ktm Lycan 3

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
più che problemi di saldature qui mi sembra un caso di sottodimensionamennto dei forcellini posteriori.....che inevitabilmente si rompono esattamente dove sono soggeti a più sollecitazoni in caso di frenata!! :omertà:

la saldatura non è minimamente intaccata infatti e a prima vista sembra di primo ordine!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
la trek la trovi a 2400 ex8 .ho visto che ha problimi di saldature proprio su questo forum- volevo prenderla anchio poi ho dirottato su specialized stj
Il problema che avete evidenziato è relativo ai modelli 2008. Gilbomorris, cui si riferiscono le foto, aveva poi aggiornato la questione dicendo che gli era stato sostituito il carro posteriore con il modello 2009 nel quale il problema era stato risolto con una saldatura più robusta. Detto questo andrebbe sottolineato il fatto che, accertato il difetto, Trek ha sostituito i carri "incriminati" e migliorato le versioni successive e questo significa serietà.
Permettetemi però di consigliarvi di leggere tutti gli interventi perchè tutto questo era già stato scritto.:il-saggi:
 
Il problema che avete evidenziato è relativo ai modelli 2008. Gilbomorris, cui si riferiscono le foto, aveva poi aggiornato la questione dicendo che gli era stato sostituito il carro posteriore con il modello 2009 nel quale il problema era stato risolto con una saldatura più robusta. Detto questo andrebbe sottolineato il fatto che, accertato il difetto, Trek ha sostituito i carri "incriminati" e migliorato le versioni successive e questo significa serietà.
Permettetemi però di consigliarvi di leggere tutti gli interventi perchè tutto questo era già stato scritto.:il-saggi:
sono d accordo :nunsacci:
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Ciao a tutti! sono il fortunato possessore della Trek ex8 modello 2009...una figata! veramente bella e molto molto pedalabile! é vero, l'ammo posteriore una volta bloccato flette MOLTO LEGGERMENTE, (a mi avviso irrilevante) ma è comune a quasi tutte le full, l'unica bike che in questo franfente ha dato il meglio di sè è la modraker dune con la tecnologia denominata ZERO, l'u8nica cosa è che pesa 1,7kg in più.. ;-)
Cmq tornando alla nuova piccola di casa è veramente bella, sono rimasto stupito della resa dell'ammo e della forca, qui Fox sa di certo il fatto suo..
Precisa, stabile e divertente in ogni situazione a patto di tarare bene il tutto.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto..cert...Trek non regala nulla e quello che fa lo fa pagare...ma la qualità è indiscussa!
Per quanto riguarda telai e i forcellini danneggiati Trek si è ritenuta responsabile di una partita probabilmente "nata male" e ha sostituito i forcellini e in alcuni casi i telai incriminati con i nuovi modelli 2009.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo