Trek Fuel EX 9

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
niente.
il mio sivende dice che si rischia di invalidare la garanzia,in caso di rottura.
è il colmo...ho la bici ma non la posso usare..
Ho fatto piazzare il telaio in vetrina,hai visto mai qualche spilungone vuole cambiar bici...
 

elk67

Biker novus
13/3/07
1
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao,
ho "spulciato" un po' il forum alla ricerca di consigli e qui mi pare di trovare qualcuno che potrebbe aiutarmi.
Sto per cambiare bici sono molto combattuto tra una Trek Fuel ex 8 del 2008 (2200€), Stumpjumper FSR Comp del 2009 (2200€) e una Scott Spark 50 del 2009 (1800€).
Qualche consiglio? I prezzi che mi hanno fatto secondo me sono un po' alti.
Grazie
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Per quel che riguarda i prezzi non mi pronuncio anche se qui a Reggio la stump comp la vende a 2000€ naturalmente con lo sconto.
La fuel ex8 è più versatile e te la godi di più,bisogna però capire che tipo di bici cerchi.
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Partenza... 1 Km freno e...
:cry::cry::cry:

Prossimamente aggiornamenti.

EDIT: in questa foto oltre che alcuni svantaggi si può notare come la pinza freno, grazie all'ABP, resta sempre allineata al disco :-) (consolazione)

Ho visto alcuni telai rotti in quella maniera (perlopiù datati) dal mio meccanico. Il motivo principale era dovuto al fatto che i proprietari avevano installato dischi da 180.
ciao ciao
dimian
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
cavoli sto per prendere una EX9 del 2011 ed in effetti sembra avere il telaio senza la nuova modifica alla saldatura del carro.
conviene evitare o vado tranquillo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo