trek fuel ex 9.7 10.600 kili

D

dandy1973

Ospite
perche non cambi anche i dischi freno..................... magari con un 160 ant 140 post potresti scendere sotto i fatidici Kg 11
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Purtroppo visto il mio peso, e visto che la bici non è comunque da vetrina ma viene usata ed abusata da me posso permettermi al massimo di mettere un 160 dietro,
Cosa che sto valutando!
Ci sono alcune cose che dovrei modificare per rendere la bici ancora più personalizzata, ma sono cose di poco conto che mi faranno perdere poco peso,tipo sganciò anteriore e corona più bussole,
In verità sto puntando a ruote e forca nuovi,
Anche se per il livello che voglio prendere spenderei un capitale,
L'obbiettivo sarebbe avvicinarmi ai 10.5 con un reggisella telescopico e senza perdere affidabilità
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Vedi l'allegato 163547
Eccola con l'enve!
Spettacolare questo manubrio
eh si son belli i componenti enve... ma quanto costanooo porca p....a ......
bella complimenti , ogni volta che inserisci una nuova foto è sempre più attraente :sbavon: ... ti invidio :rosik: ...:smile:
se potessi attualmente, mi accontenterei, e prenderi quasi sicuramente una fuel EX 8 ... stupenda...fantastica.... ciao.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
pene9use.jpg
mi rendo conto che non aggiorno da tantissimo tempo!

Eccola come è attualmente 10.990 kili
Ed ecco il nuovo upgrade
meqa3age.jpg

Spero vi piaccia!
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Sempre più bella!!!
E poi con il tocco della borraccia in tinta come la mia... Superlativa!!!
Curiosità: cavi e guaine li hai cambiati e se si con cosa? Mi è venuto il trip delle guaine colorate...
Ancora complimenti!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Le guaine sono le gore ultralite nere, invece mi sono dimenticato di dire che ho montato xx1 al completo, manopole esi grip blu, forcella fox kashima e il peso è finalmente sub 11 col telescopico!
Adesso con i cerchioni carbon da 1450 grammi e le gomme schwalbe snake skin che mi devono arrivare la bici dovrebbe perdere altri 4 etti, sarà libidinosa!
Spero vi piacciano le ruote
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Le guaine sono le gore ultralite nere, invece mi sono dimenticato di dire che ho montato xx1 al completo, manopole esi grip blu, forcella fox kashima e il peso è finalmente sub 11 col telescopico!
Adesso con i cerchioni carbon da 1450 grammi e le gomme schwalbe snake skin che mi devono arrivare la bici dovrebbe perdere altri 4 etti, sarà libidinosa!
Spero vi piacciano le ruote
E mi sembrava avessi cambiato anche la Fox, le ruote che te lo dico affare sono bellissime, ma sono robuste? comunque è sempre molto bella,complimenti :celopiùg:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
I cerchi sono da enduro, pesano 380 grammi l'uno, per un uso xc trail sono sovradimensionati !
I mozzi sono soul kozak e raggi cx ray,
Non vedo l'ora di montarle per scendere a 10.6 kili! Mi manca il corpetto xx1 ma dovrebbe arrivare a breve,
Grazie per i complimenti!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Speriamo vadano bene, le ruote pesano 1450 a cui devo sommare le gomme
Schwalbe snake skin che ho ordinato,
Rispetto all'attuale configurazione di 1700 grammi di ruote e 1300 di gomme mi ritrovo a 1450 di ruote e 1100 di gomme,ovvero 450 grammi risparmiati tutti sulle ruote!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo