trek fuel ex 9.7 10.600 kili

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
dopo un paio di giri posso dire che gli upgrade sono fantastici!
i cavi gore hanno una scorrevolezza inimmaginabile,mentre il cambio è molto piu veloce e preciso del xt
la viteria in ergal rende l'estetica molto accattivante!
sono contento!
 

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
E bbbravo il mio socio di pedale!!! :-? Complimenti davvero per la tua bambina! (e in foto non rende neanche al 100%) Adesso capisco perchè vai più forte di me...ci sono 4 kg di differenza! :smile:
 

daghedeponta

Biker novus
27/10/08
2
0
0
padova
Visita sito
ciao grande tuning il tuo!sto cercando pareri sul sistema full floater della trek! funziona bene? è progressivo? si sente che lavora in trazione? ho una GT e il sistema I-drive è una bomba ma devo cambiarla per usura.mi intriga la trek EX. grazie ciao
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao! Grazie per i complimenti, in teoria il sistema full floater è piu sensibile del sistema i drive,
Quindi in discesa dovresti avere piu controllo e in salita piu trazione, di contro le oscillazioni sono piu marcate e su asfalto il propedal è d'obblogo,
Come sensazioni ti dico che è una bomba, dove trovi lo scassato, salita o discesa che sia,lei divora tutto, tutto!
Su asfalto col propedal inserito si viaggia piu che bene, e te lo dico io che vengo da una front,
Ti consiglio comunque di provarla prima dell'acquisto
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
wow, bel mezzo!!
la mia non so quanto pesa, ma ha comunque tutti i componenti in carbonio. Nella foto manca la viteria in ergal rossa come le rotelle del cambio in alu (anch'esse rosse) e le manopole in spugna.
ma credo di essere sopra i 12,5 comunque....

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo