Trek fuel ex 5 vs cube stereo c:62

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.533
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non è proprio vero. Io ho comprato una cube stereo sl 150, listino 3800 mi ha fatto 3300 con lavoro tubeless! Quindi diventa ancora più aggressivo come prezzo! E ovviamente montaggio veramente buono!
Ovvio che quest'anno il braccino è più corto ma mia morosa ha appena preso una ebike, sempre cube e ha avuto uno sconto del 7%!
Perchè Cube è l'unica che vende tramite rivenditori, ma di solito lo sconto è un 10% max, circa quello che hanno fatto a te,
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Perchè Cube è l'unica che vende tramite rivenditori, ma di solito lo sconto è un 10% max, circa quello che hanno fatto a te,
Eh esatto! Quindi non diciamo cose sbagliate! Sfido io trovare una trek nuova full carbon/montata quasi tutta xt (tranne pacco pignoni deore e manettino slx) con ammortizzatori fox factory e ruote non di piombo a 3300! Poi che non piaccia cube e si preferisce trek per altri motivi ci sta tutta! Ci mancherebbe! Però bisogna dare merito al prezzo/qualità di cube.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.533
0
Reggio Emilia
Visita sito
Eh esatto! Quindi non diciamo cose sbagliate! Sfido io trovare una trek nuova full carbon/montata quasi tutta xt (tranne pacco pignoni deore e manettino slx) con ammortizzatori fox factory e ruote non di piombo a 3300! Poi che non piaccia cube e si preferisce trek per altri motivi ci sta tutta! Ci mancherebbe! Però bisogna dare merito al prezzo/qualità di cube.
Era un discorso generale, il top brand ha listini più alti ma anche potenzialmente sconti più alti.
Tolta la situazione attuale di penuria di offerta in cui si vende per lo più a listino, almeno la roba che tira, su certi brand come specy si spuntano sconti potenziali ben superiori al 20%, per non dire il 30% a fine stagione.
Su cube è molto più raro, per non dire rarissimo, sono molto tirati. Sui marchi online invece lo sconto è zero, anzi paghi la spedizione.
Quindi, in sostanza, il prezzo di listino, non è un parametro corretto di confronto. Deve essere valutata l'offerta e su quella si fanno i paragoni.
E non conta solo il montaggio.
 

Filippochiari

Biker novus
9/5/21
10
2
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Parkpre al29
Ultimo aggiornamento.. dopo le vostre argomentazioni, le prove e pareri di amici, ho ordinato la trek ex 5, montata tutta Xt (freni, cambio, guarnitura).. consegna novembre. Sconto: spero di farmi trasformare le gomme tubless alla consegna…!
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.712
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Me l’hai gufata! Da novembre siamo già passati a gennaio 22.. il ragazzo dopo di me aveva come data presunta marzo 23… robe da matti!
Io ho ordinato la Cube Stereo a metá luglio e mi hanno dato data di presunta consegna metá fine gennaio 2022...ho la bestemmia facile oggi per tale motivo! Pensa che un mio amico che cercava da mesi di ordinare una Radon, dopo svariati tentativi andati a male (il sito dava sempre 0 disponibilità anche nelle date da loro indicate), ha chiamato in azienda in Germania ed é risciuto in qualche modo a parlare con il capo logistica e si é accordato con lui su vie private per la bici...settimana prossima gli arriva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo