Trek 2012, nuova Slash da enduro e nuova Rumblefish 29

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Mmmmm... sembrano molto molto interessanti sia la Remedy che la nuova Slash!
Ma, a proposito di Slash, quelli della Trek hanno chiesto al riccioluto guitar hero ex Gans en Roses il permesso di utilizzare quel nome ?!?
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Qualcuno mi spiega come è possibile che con il sistema di apertura/chiusura angolo di sterzo, presente sulla Remedy e sulla Slash, sulla Remedy compare 67°/67,5° mentre sulla slash 66°/65,5°. Cioè, mi spiego meglio, le stampe sul telaio sono messe in posizione che sembra che se messe con l'attacco dello snodo girato in basso, una è a 67° e l'altra a 66°; se lo snodo girato verso l'alto, in una il 1/2 grado lo perde e l'altra lo guadagna! Come è possibile? non è che è tutta una "bufala" per far vendere qualche bici in più.... o semplicemente hanno sbagliato? o semplicemente io non capisco un beliscimo? (forse è anche la più plausibile!)
Dato che il carro funziona allo stesso modo, dovrebbe in entrambe le bici o perdere, o guadagnare quel 1/2 grado..... Bho!!!


Ciao a tutti.
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
..e vai altre news...eccitante questi colpi alla concorrenza..vedo comunque per un utilizzo enduristico e all mountain non vanno oltre i 160 mm.
Le mie preferite sono questa, la Stumpjumper Evo, La Enduro Expert, la Commencal AM nuova e la Meta SX se non erro, la Lapierre Spicy, ad avere il grano...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Qualcuno mi spiega come è possibile che con il sistema di apertura/chiusura angolo di sterzo, presente sulla Remedy e sulla Slash, sulla Remedy compare 67°/67,5° mentre sulla slash 66°/65,5°. Cioè, mi spiego meglio, le stampe sul telaio sono messe in posizione che sembra che se messe con l'attacco dello snodo girato in basso, una è a 67° e l'altra a 66°; se lo snodo girato verso l'alto, in una il 1/2 grado lo perde e l'altra lo guadagna! Come è possibile? non è che è tutta una "bufala" per far vendere qualche bici in più.... o semplicemente hanno sbagliato? o semplicemente io non capisco un beliscimo? (forse è anche la più plausibile!)
Dato che il carro funziona allo stesso modo, dovrebbe in entrambe le bici o perdere, o guadagnare quel 1/2 grado..... Bho!!!


Ciao a tutti.

è solo questione di grafica...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Scusate ma la slash con angolo di sterzo da 66 non la vedrei tantissimo per utilizzi pedalati tipo tour alpini...... io la vedrei piuttosto per giri dove ci sia da pedalare non molto e scendere a tutta. Non diventa troppo pigra nel lento e nel pedalato tecnico?? poi certo è bellissima:cucù:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
infatti, secondo me, se leggi il post mio nella risposta di Switch, ho espresso qualche dubbio a riguardo.... chissà che non siano 66,5° i gradi che si ottengono girando il MIMO.... o che abbiano sbagliato a scrivere tutto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo