Trek 2012, nuova Slash da enduro e nuova Rumblefish 29

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la rumblefisch sarà importata in italia? si sa qualcosa, indicativamente, sui prezzi e le versioni proposte per il nostro mercato?

Non esiste più comar che importava le bici, ora Trek Italia fa parte di Trek, quindi credo che potrai trovare tutto, devo prima sentire Trek Italia per darti però una conferma
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
ma il diretur, ora come ora, con i nuovi arrivi, dovesse prendere un nuovo mezzo non estremo, diciamo un utilizzo da collina con qualche puntata nei sentieri alpini "umani", tergiverserebbe per vedere/provare/valutare le nuove evoluzioni delle "talebane" o prenderebbe comunque una 26 rimandando il tutto all'anno prossimo???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tirà la carèta;4876449 ha scritto:
Ciao,
ma il diretur, ora come ora, con i nuovi arrivi, dovesse prendere un nuovo mezzo non estremo, diciamo un utilizzo da collina con qualche puntata nei sentieri alpini "umani", tergiverserebbe per vedere/provare/valutare le nuove evoluzioni delle "talebane" o prenderebbe comunque una 26 rimandando il tutto all'anno prossimo???

Se rimanessi fino ai 120 mm di escursione proverei con una 29, da lì in su una 26.
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
"...La nuova bici da enduro di Trek, con 160mm di escursione anteriore e posteriore, entrambi dotati della tecnologia DRCV, trasmissione 2×10 con guidacatena e angolo di sterzo di 66°..."
Finalmente si stanno mettendo tutti (o quasi) a fare bici da enduro cattive, secondo me la vera bici totale..
 

Puddy32

Biker novus
14/8/09
28
1
0
46
Reggio Calabria
Visita sito
Sarà anche bella la nuova Slash, ma levare la Scartch dal catalogo Trek, secondo me corrisponde a follia. Dall'aspetto la slash richiama molto e sopratutto nell'ammortizzatore la Remedy, personalmente avrei preferito che prendesse il posto di quest'ultima. Vediamo più in la se mi dovrò ricredere. P.s. sono un felice possessore della Scratch e forse sono un po di parte.
 

spinola69

Biker novus
30/12/10
13
0
0
san remo
Visita sito
sig!!!! ed io che ero in attesa che la protezione telaio della scratch venisse fornita come ricambio,mi sà che l'ho presa nella schiena anche se a guardarla bene la Slash non sembra molto differente nelle geometrie e poi perchè ridurre l'escursione post? meglio la mia vecchia Scratch allora comunque tutte bellissime.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Molto belle le Rumblefish, come sempre in europa arriveranno con il contagocce e non capisco la politica di non importare tutti i modelli (quest'anno non importavano la 120, e anno prossimo non importeranno la 140 :arrabbiat::arrabbiat:)

Sarebbe anche bello sapere se in USA commercializzaranno la 140 con la nuova FOX 34...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo