Trek 2009....prezzi?

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Tenetevi forte..... sono da poco tornato da 3 giorni di vacanza in UK e mi sono portato a casa una fiammante REMEDY 9 al prezzo (pedali XT e trasporto in aereo inclusi) di poco meno di 2.500 euro.
Non potevo non approfittare di una sterlina così svalutata.
invidiaaa....:omertà:
e io che son sempre ad aspettar sto' ca**o di forca durin x assemblare il mio 9.9!!
:arrabbiat:
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei passare da un telaio nevi ad uno Trek 9.9 del, mi potreste dare delle info sul comportamento sul campo, qualcuno di voi è passato da titanio a Trek 9.9, tutte le impressioni sono ben accette non vorrei fare un cambio del quale poi posso pentirmi.
Seconda cosa, ma quanto costa il solo telaio, per il resto io ho tutto!!
Grazie mille
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei passare da un telaio nevi ad uno Trek 9.9 del, mi potreste dare delle info sul comportamento sul campo, qualcuno di voi è passato da titanio a Trek 9.9, tutte le impressioni sono ben accette non vorrei fare un cambio del quale poi posso pentirmi.
Seconda cosa, ma quanto costa il solo telaio, per il resto io ho tutto!!
Grazie mille
Eccomi qua'.Io sono passato da un Merlin Xlm del 2007(c'è chi ancora chi mi dice "mona"ad averlo fatto e un po' me lo dico anchio)al Trek 9.9 ssl 2009 e ne sono contento come comportamento...un po' meno come blasone(il titanio è un materiale eterno se ben fatto il carbonio un plasticone anche se ben fatto come il 9.9 con oclv red fatto a mano in usa).Comunque come comportamento mi aspettavo di patire diversi mal di schiena(piu' avuti col titanio rispetto all'alluminio che avevo prima)ma,in realta',ho trovato questo materiale molto reattivo in salita e discesa(in rilancio è una scheggia...non che non lo fosse il ti...pero')ma;con sorpresa,molto confortevole.Da quello che ho capito è il carbonio di Trek,per come è fatto,ad essere "comodo"( sia ben chiaro una full per comodita' in certe situazioni è meglio anche del titanio).Quindi,al di la del fatto emotivo che puo' suscitare il titanio,il Trek è un ottimo acquisto.Prezzo di listino 2.299 €.Fallo pure.:prost:
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Eccomi qua'.Io sono passato da un Merlin Xlm del 2007(c'è chi ancora chi mi dice "mona"ad averlo fatto e un po' me lo dico anchio)al Trek 9.9 ssl 2009 e ne sono contento come comportamento...un po' meno come blasone(il titanio è un materiale eterno se ben fatto il carbonio un plasticone anche se ben fatto come il 9.9 con oclv red fatto a mano in usa).Comunque come comportamento mi aspettavo di patire diversi mal di schiena(piu' avuti col titanio rispetto all'alluminio che avevo prima)ma,in realta',ho trovato questo materiale molto reattivo in salita e discesa(in rilancio è una scheggia...non che non lo fosse il ti...pero')ma;con sorpresa,molto confortevole.Da quello che ho capito è il carbonio di Trek,per come è fatto,ad essere "comodo"( sia ben chiaro una full per comodita' in certe situazioni è meglio anche del titanio).Quindi,al di la del fatto emotivo che puo' suscitare il titanio,il Trek è un ottimo acquisto.Prezzo di listino 2.299 €.Fallo pure.:prost:
Pentito amaramente...chi ce l'ha si tenga stretto ilNobile Metallo e,se proprio volete cambiare,tenetevi il titanio in cantina o appeso al muro.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Pentito amaramente...chi ce l'ha si tenga stretto ilNobile Metallo e,se proprio volete cambiare,tenetevi il titanio in cantina o appeso al muro.
dai..non essere darstico...forse non è niente ..al momento io ho avuto dei bei riscontri..
grande trazione, un ottimo controllo in discesa (rispetto al Mio vecchio carbonio Bianchi), sul tecnico mi ha dato grossa precisione di sterzo...
hai gia' appurato che è un difetto e non una caratteristica??
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
ù+
dai..non essere darstico...forse non è niente ..al momento io ho avuto dei bei riscontri..
grande trazione, un ottimo controllo in discesa (rispetto al Mio vecchio carbonio Bianchi), sul tecnico mi ha dato grossa precisione di sterzo...
hai gia' appurato che è un difetto e non una caratteristica??
Devo dire che ho avuto ripensamenti da subito per il fatto che il carbonio in mtb non mi piace pero' mi piaceva e quindi.Per il comportamento il telaio è eccelente(usato diverse volte e con la stessa componentistica dell'altra quindi le reazioni avvertite sono da imputare solo al telaio) tranne che in discesa,rispetto al Merlin che è uno stiletto il Trek è parecchio nervoso e mi faceva sembrare un lumacone.Cio' non toglie che sia un gran telaio.E' gia' passato il perito e lo da per un difetto.Daltronde una trasparenza su un qualsiasi telaio non credo possa essere una caratteristica.:prost:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ù+Devo dire che ho avuto ripensamenti da subito per il fatto che il carbonio in mtb non mi piace pero' mi piaceva e quindi.Per il comportamento il telaio è eccelente(usato diverse volte e con la stessa componentistica dell'altra quindi le reazioni avvertite sono da imputare solo al telaio) tranne che in discesa,rispetto al Merlin che è uno stiletto il Trek è parecchio nervoso e mi faceva sembrare un lumacone.Cio' non toglie che sia un gran telaio.E' gia' passato il perito e lo da per un difetto.Daltronde una trasparenza su un qualsiasi telaio non credo possa essere una caratteristica.:prost:
cavolo! veloci..al contrario della loro, si dice , lentezza di assistenza..
magari ti danno la versione 2010...quella a stelle e strisce..auguri. o-o
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Tutto puo' essere.Il fatto è che non smanio dal desiderio di riavere quel telaio,per quanto ottimo.
l'avevo intuito... ;-)
cmq , se riesci ad avere un rimborso o a ripiazzarlo , magari con l'aiuto del negozio...non sempre i matrimoni arrivano in fondo :medita:...
mi spiace per la tua delusione..
personalmente, potendo, avrei tenuto dall'inizio le 2 bici in garage..quando una ti ha dato tante soddisfazioni è un peccato mollarla (è naturalmente riferito alla titanica..).
o-o
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
l'avevo intuito... ;-)
cmq , se riesci ad avere un rimborso o a ripiazzarlo , magari con l'aiuto del negozio...non sempre i matrimoni arrivano in fondo :medita:...
mi spiace per la tua delusione..
personalmente, potendo, avrei tenuto dall'inizio le 2 bici in garage..quando una ti ha dato tante soddisfazioni è un peccato mollarla (è naturalmente riferito alla titanica..).
o-o
Si, effettivamente sono stato un po' impulsivo.Comunque penso che dovrei riuscire a rientrare della somma iniziale.Avendo potuto l'avrei fatto(il discorso delle due bici)ma sarebbe stato un impegno economico non da poco assemblarne una ex novo.Comunque complimenti per la tua e goditelo quel telaio...è una bomba.:prost:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare una remedy 9.8 ad un costo inferiore a quello che fa nencini di livorno che è 2.999 ci sono negozzi on line ? magari farsela mandare come ho letto dalla francia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo