Tread ufficiale: raduni nel Canavese

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Anche io la vdo cosi' , non sono previste grandi pioggie e con il terreno asciutto com'è prima di vedere la fangazza ce ne passa . Aspetto anche una decisione dai Biker explorer che sono un folto gruppo .
Al momento siamo circa una decina se viene il gruppo di Giò arriviamo a venti .

Siamo tante teste, c'è chi è più ottimista chi meno, per adesso dal gruppo ho ricevuto 2 rinunce, resto dell'idea che se il meteo lo permetterà saremo una decina. Per correttezza nei confronti del ristorante entro domani dobbiamo prendere una decisione, se il meteo resterà fino al pomeriggio con la medesima situazione sarebbe meglio informarli che con queste previsioni questo evento non ha molte probabilità di successo, cercando di sensibilizzarli che non è per capriccio, ma sotto una pioggia che al momento non si può comprenderne l'entità non è semplice gestire un gruppo di persone.
In fin dei conti ci raduniamo per divertirci, sotto la pioggia è ugualmente divertente, ma lo si fa in gruppo ristretto, poichè si sceglie sul campo dove, come e a che velocità attraversare certi tratti, diverso è gestire la cosa con più persone.
Io sono ottimista, quindi attendo fiducioso domani sperando in una svolta meteo.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Siamo tante teste, c'è chi è più ottimista chi meno, per adesso dal gruppo ho ricevuto 2 rinunce, resto dell'idea che se il meteo lo permetterà saremo una decina. Per correttezza nei confronti del ristorante entro domani dobbiamo prendere una decisione, se il meteo resterà fino al pomeriggio con la medesima situazione sarebbe meglio informarli che con queste previsioni questo evento non ha molte probabilità di successo, cercando di sensibilizzarli che non è per capriccio, ma sotto una pioggia che al momento non si può comprenderne l'entità non è semplice gestire un gruppo di persone.
In fin dei conti ci raduniamo per divertirci, sotto la pioggia è ugualmente divertente, ma lo si fa in gruppo ristretto, poichè si sceglie sul campo dove, come e a che velocità attraversare certi tratti, diverso è gestire la cosa con più persone.
Io sono ottimista, quindi attendo fiducioso domani sperando in una svolta meteo.
Quindi se non ho capito male, in caso di pioggia voi non ci siete giusto?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Siamo tante teste, c'è chi è più ottimista chi meno, per adesso dal gruppo ho ricevuto 2 rinunce, resto dell'idea che se il meteo lo permetterà saremo una decina. Per correttezza nei confronti del ristorante entro domani dobbiamo prendere una decisione, se il meteo resterà fino al pomeriggio con la medesima situazione sarebbe meglio informarli che con queste previsioni questo evento non ha molte probabilità di successo, cercando di sensibilizzarli che non è per capriccio, ma sotto una pioggia che al momento non si può comprenderne l'entità non è semplice gestire un gruppo di persone.
In fin dei conti ci raduniamo per divertirci, sotto la pioggia è ugualmente divertente, ma lo si fa in gruppo ristretto, poichè si sceglie sul campo dove, come e a che velocità attraversare certi tratti, diverso è gestire la cosa con più persone.
Io sono ottimista, quindi attendo fiducioso domani sperando in una svolta meteo.
Ciao io domani pomeriggio devo dare conferma , se mi dite che con il meteo attuale non vi muovete è difficile pretendere di meglio x sabato , io al piu tardi alle 18,00 chiamo il ristoro , datemi ancora una conferma entro quell' ora .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao io domani pomeriggio devo dare conferma , se mi dite che con il meteo attuale non vi muovete è difficile pretendere di meglio x sabato , io al piu tardi alle 18,00 chiamo il ristoro , datemi ancora una conferma entro quell' ora .

Col meteo attuale posso dire di provare a partecipare, ma potrei esserci con 2/3 temerari, già so che con la pioggia gran parte del gruppo non pedala, ma come scritto anche prima, qui non stiamo facendo una prova di coraggio, lo scopo è un'altro, quindi preferisco vedere domani mattina/primo pomeriggio le previsioni e dare poi un responso finale prima delle 18:00.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, allor siccome domenica ho un mega pranzo se decidete di uscire comunque rischiando di inzupparvi ... e non piove troppo forte .. e siamo almeno un gruppetto .. sabato ci sarei. Spero che il meteo premi gli audaci ancora ! E poi sono sopravissuto se non ricordo male 4 anni fa' alla gf erbaluce dove c'era tanta di quell'acqua e fango da chiedersi il xche' di cotanto castigo.. sembro' la campagna di russia. Dunque non e' mia intenzione arrendermi facilmente. Dovro' usare lo zaino grande x portar un po' di cambi fermandosi al ristoro..vedremo come fare; senza interrompere il giro se bagnati effettivamente sarebbe meglio, ma saro' pronto ad approfittare della sosta ! :sumo: dai, resto sintonizzato con un poco di suspance.. :il-saggi:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Oggi le previsioni su ilmeteo.it sono decisamente migliorate. Pioggia debole il mattino e schiarite a partire dale 14 in zona Castellamonte.
Mi è capitato varie volte che quando il sito indicava pioggie deboli, mi trovavo in realta ad uscire con cielo molto nuvoloso ma senza pioggia.
Le pioggie in previsione sono comunque deboli.
Pedalare sotto la pioggia da soli è certamente deprimente, ma con un folto gruppo diventa anche divertente.
Al ristorante poi ci si ristorerà a dovere:prost:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Personalmente non sono preoccupato della pioggia, questo vale per me e come scritto prima, anche per alcuni del gruppo, è che non posso garantire io per gli altri partecipanti, ognuno ha la sua testa, vi assicuro che non è semplice gestire tante persone, tutto è bello quando le cose riescono bene, ma il coinvolgimento continuo e la passione costante a volte non bastano.
Ieri sera ho scritto al gruppo, con la richiesta di informarmi delle proprie intenzioni entro le 17:00 di oggi, per il momento ho conferme per 4 persone anche se piove.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Dai vari meteo non ho visto previsioni diverse da quanto ormai descritto negli ultimi 3 giorni, pertanto penso che ormai la situazione sarà quella prevista, pioverà, magari poco, magari
vicino a dove passeremo noi, oppure per sfiga dove saremo noi, ma chi può dirlo.
Confermo la presenza di un gruppo dei Bikexplorer, per non sbilanciarmi direi 5/6 biker, se poi saremo di più meglio.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao allora io conto una quindicina di partecipanti , alle 18,00 io chiamo e do conferma x i 15 poi se qualcuno all' ultimo si aggrega posso sempre avvisare domani o sabato mattina , l' importante che chi c'è , c'è .grazie a tutti .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ho sentito il ristoro e confermato la presenza dei 15 , la signora mi ha concesso ancora una chiamata domani sera verso le sette x ulteriore e definitiva conferma irrevocabile etc etc. quindi se diluvia sabato i sopracitati ipotetici 15sono pregati di munirsi di ombrello e stivali che c' è una battuta di funghi in zona Palasot con pranzo all' agriturismo ...:cucù:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao ho sentito il ristoro e confermato la presenza dei 15 , la signora mi ha concesso ancora una chiamata domani sera verso le sette x ulteriore e definitiva conferma irrevocabile etc etc. quindi se diluvia sabato i sopracitati ipotetici 15sono pregati di munirsi di ombrello e stivali che c' è una battuta di funghi in zona Palasot con pranzo all' agriturismo ...:cucù:

Ottimo Stepper, io penso che come gruppo saremo anche con qualche presenza in più, ma preferisco aggiornare il locale sabato mattina, di sicuro 6 ci siamo, eventualmente per far mangiare tutti in qualche modo ci aggiustiamo. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo