tre valli varesine off road, 16 giugno 2013 (mtb)

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ISCRIZIONI, RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA:
La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno presso il Campo Sportivo di Cavagnano (Cuasso al Monte).
Per CATEGORIE AGONISTICHE: domenica 16/06/13 dalle ore 7:00 alle 8:30
Per ALTRE CATEGORIE: sabato 15/06/13 dalle ore 16:00 alle 21:00, domenica 16/06/13 dalle ore 7:00 alle 8:30.

Sabato sera 15 e domenica 16 presso il campo sportivo… “FESTA DELLO SPORT” con buona cucina e musica!!!

image.php




image.php
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ricordiamo agli escursionisti che vorrebbero partecipare alla gara che :

Il CERTIFICATO MEDICO di buona salute e' OBBLIGATORIO !!!
Senza NON SI PARTE.

Ciao a tutti !!!

ISCRIZIONI, RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA:
La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno presso il Campo Sportivo di Cavagnano (Cuasso al Monte).
Per CATEGORIE AGONISTICHE: domenica 16/06/13 dalle ore 7:00 alle 8:30
Per ALTRE CATEGORIE: sabato 15/06/13 dalle ore 16:00 alle 21:00, domenica 16/06/13 dalle ore 7:00 alle 8:30.

Sabato sera 15 e domenica 16 presso il campo sportivo… “FESTA DELLO SPORT” con buona cucina e musica!!!
 

eliolini

Biker novus
27/3/03
35
5
0
milano
Visita sito
vi dico la mia......
oggi ho partecipato alla gf prima di tutto complimenti agli organizzatori per il coraggio di organizare un gf di questi tempi percorso bello soprattuto nella parte finale veramente divertente ma rispetto a quanto si diceva mancavano 550 mt dal percorso lungo era annunciato 2000 mt ma alla fine il mio polar ne ha segnato 1450 ...... altra pecca la segnaletica a mio parere poche frecce e poco personale lungo il percorso ...piu volte ho avuto dei dubbi di esser sul percorso gara...e un paio di volte ho sbagliato strada.... all fine vi rinnovo i complimenti per il percorso e l'impegno ad organizzare la gara e sicuramente l'anno prossimo saro ancora ai nastri di partenza... bravi
 

PotterFive

Biker novus
18/6/12
30
-1
0
Varese
Visita sito
Come ogni meccanismo, si roda e si perfeziona con il tempo ...
ed è proprio per questo che nonostante sia stata la prima edizione, avete raggiunto dei livelli davvero ottimi ...
complimenti a tutto lo staff
un percorso così vario e tosto non era certo facile da tenere sotto controllo.
sicuramente presente anche alla prossima edizione!!!
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
bellissima gara e organizzata in maniera stupenda... un sacco di ristori e punti acqua... concordo con il fatto che anche a me e capitato di aver paura di aver sbagliato strada...
mi ero tenuto le forze per compiere quei 500 metri di dislivello per arrivare a 2.000 che pero' non ho mai incontrato... almeno sono arrivato alla fine non troppo stanco :)
complimenti a botti e a tutto il suo gruppo!!!!!!!
 

massimiliano.santoro

Biker novus
28/3/13
7
0
0
Visita sito
finalmente dopo tanti anni di levatacce e km percorsi in auto x andare a correre ho avuto il piacere di partecipare alla gf di casa e devo dire che pur avendo potuto provare piu volte il percorso,domenica ho provato una forte emozione. tutto ha funzionato alla grande pur essendo alla prima edizione, e vedere tanta gente che apprezza il nostro territorio e il nostro percorso riempie di gioia. senza parlare dello staf valceresiobike e co. ottimo lavoro alla prossima edizione,grazie a tutti.MAX
 

valceresiolux

Biker novus
1/9/12
20
0
0
valceresio
Visita sito
bellissima gara e organizzata in maniera stupenda... un sacco di ristori e punti acqua... concordo con il fatto che anche a me e capitato di aver paura di aver sbagliato strada...
mi ero tenuto le forze per compiere quei 500 metri di dislivello per arrivare a 2.000 che pero' non ho mai incontrato... almeno sono arrivato alla fine non troppo stanco :)
complimenti a botti e a tutto il suo gruppo!!!!!!!

in che senso ti sono mancati 500m di dislivello?? hai fatto il corto o il lungo? la gara l abbiamo tracciata piu volte e dava sempre 2018 metri come dislivello finale... sei sicuro di non aver avuto problemi col gps? abbiamo prestato molta attenzione sull altimetria e abbiamo usato gps sensibilissimi... mi sembra proprio strano che manchino addirittura 500metri.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
io ho caricato la traccia sul training cap sul foro se vuoi visualizzare l altitudine... ma non conosco nessuno che ha toccato i 2.000 anche i miei soci 1.550 massimo sul percorso lungo.... o noi abbiamo saltato una bella salita per errore o i 2.000 non erano 2.000 :)
 

Classifica mensile dislivello positivo