Si può fare con le front?
Certo che si!
E se posso dare un consiglio, questo week end venite a provarlo!...sia sabato che domenica ci saranno delle guide che vi accompagneranno.
Lo so che sarebbe meglio segnarla x bene, ma abbiamo fatto tanta manutenzione, e non vogliamo che venga distrutta dalle moto...
Anche perché ora posso dirlo in via ufficiale la strada che scende finoa Cuasso al monte sarà sostituita da un single-track che vi lascerà a bocca aperta!!!
scusa botti ma le tracce GPS sono fedeli alla gara o la discesa è diversa?
Sul percorso si trovano corsi d'acqua dovute alle abbondanti precipitazioni, ma di fango no! Anche i single-track in caso di forti piogge non si girano in fango!!!
Quando abbiamo fatto le tracce, non eravamo sicuri di riuscire a rimettere in ordine un sentiero. Invece siamo riusciti ! Le tracce sono fedelissime, cambia solo il tratto di discesa che arriva all' altezza di cuasso al monte( per intenderci quella strada in discesa con una S fatta di rocce )... Se guardi le foto che ho postato riguardano quel sentiero, troverete a mio avviso un unica difficoltà all inizio, son 4/5 mt di ghiaione( ce n'è veramente troppo per riuscire ad eliminarlo) poi e' tutto ok !
Se passi come sta per iniziare la discesa sulla sinistra trovi un sentierino che indica punta paradiso scritto su un cartello blu, vai avanti e sulla sinistra trovi una strada, giri vai sempre diritto...arrivi al Prato e poi segui il sentiero!
Questo week rifaremo le tracce con questa deviazione !
è una battuta vero??
Sabato dovremmo provare il corto chiamati che ci accordiamo sn Fabrizio 3389301343sabato primo giugno si prova anche il lungo o solo il corto?
ciao!
Max